Scegli il lusso british dell’abbigliamento da donna Victoria Beckham
L’abbigliamento da donna Victoria Beckham mescola sapientemente lo stile lussuoso della moda classica britannica al glamour contemporaneo. I capi sartoriali incontrano stampe eccentriche, tagli attuali e palette inedite.
Victoria Beckham ha dato al marchio il suo nome e la sua impronta raffinata e al tempo stesso cool. L’ex regina della musica pop degli anni Novanta, ora imprenditrice e stilista, propone un prêt-à-porter sofisticato che si distingue anche per la versatilità e la disinvoltura.
Lasciati ispirare dai vestiti eleganti da donna pensati per le occasioni speciali. Scopri le proposte più chic: dagli abiti da sera con scollo a scialle e cintura in crêpe satin ai tubini, disponibili sia nell’intramontabile nero che in tinte esotiche, come ad esempio il papaya.
Victoria Beckham punta tutto sui dettagli
"Londra è il mio cuore e la mia anima, un mix di sfrontatezza e tradizione". Questa dichiarazione d’amore per la sua città descrive alla perfezione il mood della collezione di Victoria Beckham.
I particolari audaci riflettono la sua esperienza come cantante. Arricciature, volant, drappeggi: ogni capo ama osare.
Oggi, dismessi i panni della pop-star ribelle, ha assunto l’aspetto distinto di Lady Victoria. Ed è da questa metamorfosi che nascono le linee di abbigliamento da donna Victoria Beckham. Il catalogo include grandi classici, come i tailleur dritti in misto satin e lana, azzeccati per gli appuntamenti formali. La linea per il tempo libero spazia dalle t-shirt basic con frasi motivazionali sul davanti ai jeans a zampa dal gusto rétro.
Il guardaroba si tinge di colori
Il nero è simbolo incontrastato di eleganza. Nell’abbigliamento da donna Victoria Beckham, perciò, ha una presenza importante.
Tuttavia, la designer inglese ama allo stesso modo le tonalità meno classiche. A una festa stupisci tutti con un vestito in maglina verde lime.
Oppure crea un contrasto di texture e sfumature, indossando un top color lampone in satin sopra a un pantalone nero in pelle. Anche i cappotti sono declinati in tonalità interessanti, dal verde oliva scuro al cioccolato intenso.