Orologi Daniel Wellington da uomo: la puntualità è un segno di classe
Si dice che il destino non aspetti i ritardatari. Deve essere per questo che un vero gentiluomo non si fa mai attendere. Non a caso, gli orologi Daniel Wellington da uomo coniugano l’assoluta precisione a un’eleganza senza tempo. Regalati un accessorio prezioso, capace di emanare un fascino magnetico al di sopra delle tendenze del momento.
I modelli del rinomato marchio svedese strizzano l’occhio agli uomini giovani che amano sfoggiare uno stile sobrio, lontano anni luce da eccessi e sbavature. Questa indole perfezionista trova piena espressione nelle linee minimaliste delle collezioni di Daniel Wellington, che disarmano nella loro estrema semplicità.
Selezionare per te i prodotti esclusivi dell’etichetta nordica è stato un immenso piacere, che potremmo paragonare a un salto in un’epoca dominata dal buongusto. Lasciati trasportare dal medesimo entusiasmo, ammirando le ultime proposte che arricchiscono il nostro assortimento.
C’era una volta un orologio distinto e c’è ancora...
Tic-tac, tic-tac: lo senti questo ticchettio? È il tempo che scorre lento e inarrestabile verso fortunate coincidenze.
La stessa storia degli orologi firmati Daniel Wellington ha origine da un incontro fortuito avvenuto tra il fondatore Filip Tysander e un raffinato uomo inglese. L’imprenditore svedese restò incantato dall’aspetto impeccabile e senza pretese dell’orologio portato al polso dal galantuomo britannico.
Da questa fonte di ispirazione, nel 2011 nacque una linea di orologi dal design tradizionale e intramontabile. Ancora oggi, a distanza di anni da quelle circostanze inaspettate, gli articoli della firma svedese conservano un carattere essenziale che si rivela appropriato in qualsiasi occasione: dagli impegni formali al tempo libero.
Crea ogni giorno nuove combinazioni con i cinturini intercambiabili
Gli orologi maschili di Daniel Wellington si distinguono per i dettagli in oro rosa o argento e il quadrante rotondo, declinato nei colori bianco guscio d’uovo e nero. I cinturini intercambiabili permettono di adattare l’accessorio a diverse occasioni, come incontri di lavoro, attività sportive e momenti di svago.
Ispirato ai modelli indossati dai militari della marina inglese negli anni Settanta, il cinturino Nato si presta a una serie di combinazioni cromatiche che consentono di sfoggiare un orologio diverso per ogni giorno della settimana. Disponibili nelle tonalità marrone e nera, i cinturini in pelle non sono da meno con il loro supporto placcato in argento o oro rosa dalla finezza ineguagliabile.
E che dire dei lussuosi bracciali metallici con maglie a tre componenti, se non che rappresentano una fortunata rivisitazione moderna di un design classico? Non indugiare: scegli subito il tuo prossimo orologio da polso tra i prodotti più ricercati di Daniel Wellington presenti nel nostro negozio online.