La collezione da uomo Ralph Lauren emana il fascino della East Coast
La moda esclusiva di New York è il filo conduttore della collezione da uomo di Ralph Lauren. Orgogliosamente Made in USA, il marchio veste i fashion lover cosmopoliti e sicuri di sé, che passano da un briefing di lavoro nelle prime ore del mattino a un aperitivo in terrazza al tramonto senza mai perdere il loro aplomb.
La protagonista del guardaroba è la polo Ralph Lauren da uomo in piqué. Icona di una classe rilassata, non ha bisogno di troppe presentazioni.
Grazie al design minimalista e al taglio dritto, è perfetta sia sui jeans sia sui pantaloni chino slim fit firmati. Per ottenere un effetto casual-chic, portala insieme a un paio di sneakers basse con tomaia in pelle scamosciata. Nelle occasioni che prevedono un dress code più elegante abbinala ai tuoi mocassini.
Distinguiti con l’abbigliamento da uomo Ralph Lauren
Non disegno abiti. Disegno sogni. L’abbigliamento da uomo Ralph Lauren rispecchia lo spirito visionario del noto stilista americano.
La sua impronta preppy strizza l’occhio alle élite newyorkesi. I capi della collezione da uomo Ralph Lauren vantano una manifattura curata e linee semplici, privilegiando l’atemporalità alle tendenze volatili.
Un buongusto che fa sempre una bella figura. Le felpe Ralph Lauren modello college in morbido cotone sono un esempio lampante di questa estetica perbene dal tocco sofisticato.
Quando la semplicità è un lusso
Nella collezione da uomo Ralph Lauren il lusso non è una concessione: è uno status quo. Spesso l’iconico logo del giocatore di polo su un possente destriero ha dimensioni ridotte ed è visibile a stento. Ciononostante evoca un potere immenso.
Ciascun capo possiede una bellezza discreta. I maglioni Ralph Lauren, ad esempio, presentano lavorazioni lisce o a trecce e sono declinati in colori sobri.
Anche i completi a tinta unita prediligono un’eleganza sottile. Scopri le proposte che abbiamo selezionato per te e crea tanti stili impeccabili per ogni occasione.