Da leader del settore jeanseria, il marchio fondato dal talentuoso Renzo Rosso si è da tempo trasformato in un fashion brand a tutto tondo. Questo, ovviamente, ha portato alla creazione di un'apposita linea di accessori che, come si nota dalla collezione di cinture Diesel da uomo, rispecchiano totalmente l'essenza giovane e unica della maison.
Esprimi il tuo lato anticonformista con la collezione di cinture Diesel da uomo
Chissà se il ragazzo padovano che adorava cucire scampoli di denim con gli arnesi della madre avrà pensato, a quell'epoca, a quale tipo di cintura avrebbe potuto sostenere i suoi jeans. Quello che è certo è che, oggi, il dilemma è stato risolto, attraverso una linea di fashion belts che promette di mantenere alti non solo i pantaloni, ma anche lo stile. Realizzate in materiali pregevoli e raffinati e lavorate con tutta la maestria che caratterizza l'industria conciaria nostrana, le cinture della casa di moda che dal Veneto si è gettata alla conquista del mondo sono un'indiscussa garanzia di qualità, anche se, più che per la resistenza e durevolezza, ci conquistano col loro design. Pur trattandosi di accessori casual, infatti, le creazioni sono tutte molto particolari e sofisticate e, in alcuni casi, incredibilmente versatili. Basti pensare ai modelli più sottili e minimali, realizzati interamente in pelle e declinati in sfumature canoniche come il nero, il blu e il marrone. La loro sobrietà li rende perfetti per completare gli outfit più ricercati, composti da blazer, camicie eleganti e stringate classiche da uomo. Così, anche nelle occasioni speciali, potremo esprimere il nostro lato anticonformista grazie al logo discretamente impresso sulla fibbia.
Tieni alto il tuo stile con l'assortimento di cinture Diesel per lui
I fan del brand più provocatorio del Made in Italy non rimarranno delusi: lacollezione di cinture Diesel da uomointerpreta al meglio il carattere, a tratti irriverente, della loro griffe preferita. L'originalità dei prodotti, infatti, è lampante, a partire dalle colorazioni che, pur privilegiando il solito nero e le sfumature della terra, non dimenticano cromie inedite come il verde oliva. D'altronde, sarebbe stato impossibile trascurare una delle tonalità più amate dalla moda street. Tornando alle cinture, anche le finiture e le decorazioni delle cinghie non mancheranno di catturare l'attenzione: come resistere alle versioni in cuoio vintage, da abbinare a maglie total black e chinos beige, o a quelle nere effetto coccodrillo, così grintose e fini al tempo stesso? La loro adattabilità ci permetterà di metterle sia al lavoro, con i pantaloni e le camicie eleganti da uomo di Zalando, che nelle notti brave, con i nostri adorati jeans strappati. E, a proposito di mise alternative, le cinture alte con l'indiano in bella vista o con fibbie imponenti e dettagli metallici vistosi, si adatteranno alla perfezione agli outfit rock. Al prossimo concerto, sfoggia un modello con le borchie sul denim délavé e aggiungi la giacca di pelle, per andare controcorrente, come il re della moda casual.
I nostri consigli per te:
Giacche jeans da uomo
Pantaloni velluto a coste
Occhiali da sole polarizzati da uomo
Pullover a trecce uomo
Bretelle da uomo