Collezione bambini Tommy Hilfiger

Filtri (1)

1,118 articoli

Fan dell’American style e del preppy a stelle a strisce? La collezione bambini Tommy Hilfiger è quello che fa per voi e i vostri figli! Il famoso brand americano di abbigliamento sportivo easy-to-wear dà vita a una collezione giovane e dinamica dedicata ai più piccoli, caratterizzata da un mix di elementi classici con le migliori tendenze del momento.

“Il mio motto è ‘no rules’, nessuna regola. Niente deve essere uniforme, prevedibile. Ma soprattutto ci deve essere molto divertimento” - Tommy Hilfiger - stilista

La storia del marchio inizia nel 1969, quando il giovane canadese Tommy Hilfiger produce i primi 20 paia di jeans con un capitale di appena 150 dollari. Nel 1985, con la prima sfilata, arriva il successo: il brand entra a pieno titolo nell’Olimpo della moda. Casual ma ricercati, i capi dal tradizionale logo a bandiera sono accessibili a tutti e vengono indossati da uomini, donne e bambini in ogni parte del mondo.

Collezione bambini Tommy Hilfiger: proposte fashion per i più piccoli

Ispirato ai pezzi iconici dell’archivio Tommy, il vasto assortimento per bambini comprende l’immancabile stampa check, mini giubbotti in denim e t-shirt semplici nella palette di colori che ha reso celebre il marchio. Per lei, costruisci un look casual ma con stile: preferisci abiti leggeri e freschi da mettere con leggings colorati e ballerine. Via libera a vestitini ricoperti di fiori o a fantasia, cui abbinare golfini in maglia o maxi cardigan primaverili, perfetti per una giornata all’aperto. Scamiciati monocolore e camicette a quadri soddisferanno le più trendy; blazer e trench dal taglio moderno conquisteranno le più grandicelle. Per un outfit da cerimonia, opta per un vestito ricamato e un morbido scaldacuore nelle tonalità pastello. Un abito con i volant o con le rouches, invece, farà di tua figlia una vera principessa. I jeans per le piccole avventure di tutti i giorni sono un capo irrinunciabile nel guardaroba di ogni bambino, ma anche pantaloni sportivi in jersey e in tessuto. Preferisci polo di cotone a righe o dai colori vitaminici, da indossare con un paio di sneakers e una felpa avvolgente, per look sportivi; camicette monocolore e mocassini in pelle per le occasioni più formali. Completano gli outfit più eleganti giacche dal taglio classico e pantaloni di velluto neri. Per sdrammatizzare il look, aggiungi un paio di finte bretelle a contrasto. Scegli Tommy Hilfiger per capi d’abbigliamento di qualità comodi e divertenti, in linea con i trend del momento.

Giulia Milza - Architetto esperto di moda

I nostri consigli per te:

Scarpe basse per bambini

Stivali di gomma per bambini

Abbigliamento premaman

Camicie da donna

Berretti sportivi per bambini