Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole tartaruga marrone con montatura rettangolare, lenti scure a gradiente e accenti argentati sulle tempie.
    Occhiali da sole tartarugati marroni con lenti rettangolari, tintura grigio scuro e aste nere eleganti. Presenta sottili dettagli hardware sulle tempie.
    Occhiali da sole con montatura in tartaruga scura, lenti viola sfumate, design angolato e aste sottili con dettagli argentati.
    Occhiali da sole in stile tartaruga con lenti rettangolari, caratterizzati da una montatura in plastica lucida e raffinati dettagli in metallo sulle tempie.
    Occhiali da sole con lenti color porpora scuro e montatura in plastica tartarugata. Presentano aste sottili con un logo discreto sul lato.
    Scatola rettangolare nera con logo dorato, include un astuccio per occhiali da sole ovale, un panno per la pulizia e una scheda di cura, tutti in tonalità nere coordinate.

    ASLAN - Occhiali da sole - avana smoke gray

    217,50 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:290,00 €-25%

    Colore attualmente selezionato avana smoke gray

    • Selezionato, avana smoke gray
    • Non selezionato, dark avana smoke gray
    • Selezionato, avana smoke gray
    • Non selezionato, dark avana smoke gray

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Rettangolare
    Colore delle lenti:
     
    Medio (categoria 2)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    2TO52K04C-O12

    Astine:
     
    14.5 cm nella taglia One Size
    Ponte:
     
    1.8 cm nella taglia One Size
    Larghezza lente:
     
    5.6 cm

    Tom Ford