Sentiti unica con le cinture di marca da donna più esclusive
Accessori irrinunciabili nel guardaroba femminile, le cinture di marca da donna si presentano in diversi materiali e tanti design tutti da esibire. Un modello classico in pelle con maxi logo sulla fibbia sarà perfetto con una camicia e con i tuoi jeans a vita alta preferiti.
Se di un accessorio alla moda apprezzi soprattutto la versatilità, una cintura alta è ciò che fa al caso tuo. Potrai infatti indossarla con vestiti, camicie lunghe, pantaloni svasati, gonne alla caviglia e molti altri capi di abbigliamento per il lavoro e il tempo libero.
Nella nostra selezione non potevano mancare i cinturini neri dalle linee sottili, impreziositi da placche dorate. Provali su un copriabito o un trench nero e otterrai un look chic, capace di conquistare gli sguardi con disinvoltura.
Scegli una cintura femminile firmata come idea regalo
Molti regali vengono accantonati in un angolo dell’armadio e dimenticati. Al contrario, una cintura femminile firmata è un dono di valore che farà la felicità delle persone che ami. Chiunque la riceva, infatti, sarà impaziente di sfoggiarla in varie occasioni.
Se cerchi un regalo per tua sorella, la tua compagna o la tua migliore amica, lasciati ispirare dalle cinture nere arricchite da una chiusura a fibbia a forma di cuore. Tempestata da pietre luccicanti, la placca in vita donerà un tocco chic agli outfit per la vita di tutti i giorni.
Sorprendi una persona speciale con una fantasia a stampa, resa ancora più originale dai personaggi dei fumetti e altre grafiche spiritose. La fibbia in metallo presenta un logo a maxi lettere che non passa di certo inosservato.
Scopri le cinture in pelle per i tuoi outfit eleganti
Essendo pensate per durare a lungo, le cinture in pelle premium sono accessori che potrai utilizzare tutte le volte che vorrai, senza preoccuparti troppo dell’usura. Considera che oggi molti marchi di lusso utilizzano pellami ancora più resistenti, provenienti dalle migliori concerie del mondo.
L’alta qualità del prodotto si nota dalle finiture impeccabili e dallo stile superiore. Lasciati conquistare dalle cinture larghe in pelle con parte posteriore in cotone, insuperabili per eleganza e vestibilità.
Prendine una nera per indossarla insieme a un vestito chemisier bianco, un paio di sandali neri con tacco in pelle e una borsa a tracolla in tinta. Se invece preferisci una mise monocromatica, abbinala a un dolcevita e a un paio di pantaloni larghi di colore nero, completando l’outfit con stivaletti in pelle neri.
Come scegliere la taglia della cintura
Se non conosci la tua taglia, prendi come riferimento una cintura che usi abitualmente. Misura con un metro da sarta la distanza tra il foro che utilizzi più spesso e la parte finale della fibbia.
In questo modo otterrai la misura del tuo girovita, a cui dovrai aggiungere all’incirca 15 cm. Se il tuo girovita, ad esempio, è ampio 85 cm (il corrispettivo di una taglia 46 femminile), dovrai acquistare una taglia 100.
Di solito la cinta va allacciata al terzo buco, ma sentiti libera di portarla come meglio desideri. Prosegui la navigazione e ricevi tanti altri consigli di moda.