Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • Bimbi
Giubbotto bomber in denim blu con accenti ricamati, T-shirt bianca con una grafica floreale rossa, jeans in denim scuro e sneakers beige con un design di tigre.
Maglietta a maniche lunghe bianca con una grafica di un fiore rosso e testo nero "KENZO PARIS". Realizzata in tessuto morbido con scollo rotondo e vestibilità rilassata.
Camicia bianca a maniche lunghe in cotone, con scollo rotondo e vestibilità comoda. Tessuto liscio senza grafiche o motivi visibili.
Grafica di un fiore rosso con dettagli neri su sfondo bianco, accompagnata dalla scritta "KENZO" e "PARIS" in grassetto nero sotto.

Maglietta a manica lunga - offwhite

da52,65 €IVA inclusa

Prezzo medio dell’articolo negli ultimi 30 giorni, esclusi eventuali sconti:

89,05 €

Colore attualmente selezionato offwhite

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Consegna

Rivendi

Composizione:
 
100% cotone
Materiale:
 
Jersey
Avvertenze:
 
Lavaggio a macchina a 30 gradi

Scollo:
 
Tondo
Fantasia:
 
Floreale
Codice articolo:
 
KEO24G05S-A11

Vestibilità:
 
Comoda
Linea:
 
Diritta
Lunghezza:
 
Lunghezza normale
Lunghezza manica:
 
Lunghe

KENZO kids