Il tuo account
  • Bimbi
Stivaletti neri alla caviglia con una tomaia testurizzata e pelosa, dettagli in suede e una suola in gomma spessa. Presentano lacci e dettagli in metallo argentato.
Stivali neri alla caviglia realizzati con un mix di tessuto texturizzato e suede, caratterizzati da una chiusura con lacci, suola spessa e colletto morbido e peloso.
Stivaletti neri in suede con colletto in pelliccia, punta rotonda, suola in gomma spessa e design con lacci. La parte superiore testurizzata offre un contrasto.
Stivali neri alla caviglia con tomaia in fleece texturizzato e soffice, lacci piatti e suole in gomma, dotati di un morbido colletto arrotolato.
Suola di scarpa in gomma nera con ampi tappi, punta arrotondata e motivi in rilievo per una migliore trazione. Materiale resistente e design robusto.
Stivaletto nero con parte superiore testurizzata in materiale peloso, con lacci tondi e occhielli metallici, su una resistente suola in gomma nera.

Stivali da neve - black

259,99 €IVA inclusa

Colore attualmente selezionato black

Consegna

  • Consegna standard

    gratuita

  • Consegna veloce

    5,95 €

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Rivendi

Materiale parte superiore:
 
Pelle e Tessuto
Rivestimento:
 
Tessuto
Soletta:
 
Tessuto
Suola:
 
Materiale sintetico
Fodera:
 
Imbottitura calda

Punta:
 
Tonda
Tipo di tacco:
 
Tacco largo
Chiusura:
 
Lacci
Dettagli:
 
Borchie
Codice articolo:
 
IL814D002-Q11

Larghezza della scarpa:
 
Normale
Altezza del gambale:
 
10 cm nella taglia 24
Larghezza della gamba:
 
Media
Altezza della gamba:
 
Caviglia
Larghezza del gambale:
 
9 cm nella taglia 24

Il Gufo