Il tuo account
  • Bimbi
Stivale da cowboy nero con finitura lucida, ricca ricamatura bianca con disegni paisley, punta appuntita, tacco impilato e linguetta.
Stivali da cowboy in pelle nera con foderatura rossa, caratterizzati da ricami floreali bianchi, punta affusolata e design con tacco basso.
Stivali da cowboy in pelle verniciata nera con cuciture bianche, punte appuntite, fodera rossa e tacchi piccoli, dotati di un logo del marchio sulla parte posteriore.
Stivali da cowboy in pelle nera con fodera rossa, caratterizzati da intricati motivi di cuciture bianche sul gambale e punte appuntite. Inclusi due passanti per facilitare la calzata.
Stivale alla caviglia in pelle nera con cuciture decorative, punta arrotondata e suola in gomma nera testurizzata. Numero 35, fatto in Italia.
Stivale da cowboy in pelle nera con cuciture bianche, motivi a rilievo, ritagli e dettagli rossi a forma di cuore e foglia d'acero. Texture liscia.

UNISEX - Stivaletti texani / biker - black

262,99 €IVA inclusa

Prezzo mediano:475,00 €-45%

Colore attualmente selezionato black

Consegna

Venduto e spedito da

  • Spedizione da lunga distanza

    gratuita

30 giorni per restituire il tuo ordine

Rivendi

Materiale parte superiore:
 
Pelle di vitello
Rivestimento:
 
Pelle
Soletta:
 
Pelle
Suola:
 
Materiale sintetico
Fodera:
 
Senza imbottitura

Punta:
 
A punta
Tipo di tacco:
 
Tacco largo
Chiusura:
 
Cerniera
Fantasia:
 
Stampa
Dettagli:
 
Aperture
Codice articolo:
 
2DS16J001-Q11

Altezza del gambale:
 
25 cm nella taglia 35
Altezza della gamba:
 
Polpaccio
Larghezza del gambale:
 
28 cm nella taglia 35

Dsquared2