Il tuo account
  • Bimbi
Occhiali da sole neri con un design arrotondato a forma di orecchie d'orso, dotati di lenti scure e montatura in plastica elegante. Marchio ben visibile sulla stecca.
Occhiali da sole neri con lenti rotonde, montatura in acetato liscio e steli eleganti e lucidi. Caratteristiche notevoli includono i supporti per le orecchie a forma di angoli arrotondati.
Occhiali da sole neri con montatura oversize e arrotondata, caratterizzati da dettagli a forma di orso. Le lenti sono scure e leggermente riflettenti, realizzate in plastica lucida.
Occhiali da sole neri con dettagli a forma di orso accanto a una custodia in pelle marrone con il logo Burberry in nero. Texture liscia, design minimalista.
Occhiali da sole neri con lenti rotonde e finitura lucida. La montatura presenta una forma unica, con il logo "Burberry" sul lato.

UNISEX - Occhiali da sole - black

115,00 €IVA inclusa

Colore attualmente selezionato black

  • Selezionato, black
  • Non selezionato, blue
  • Non selezionato, vintage check
  • Selezionato, black
  • Non selezionato, blue
  • Non selezionato, vintage check

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

  • Consegna veloce

    5,95 €

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine