Porta il lusso sempre con te grazie alle borse Versace da donna
Design audaci, pattern provocatori e logo della V a contrasto: è questo l’identikit delle borse Versace da donna. La collezione contrassegnata dal simbolo della Medusa omaggia la maison di lusso fondata nella Milano del 1976.
Le texture ispirate all’arte rococò, le linee volutamente esagerate e le influenze desunte dalla pittura, dalla musica e dal cinema si trasformano in icone di stile. Le borse di lusso si accendono di stampe multicolori, materiali pregiati e catenine in oro per una mise scintillante.
Abbina la tua borsetta preferita a un paio di scarpe Versace. Completa il tuo look con anelli, foulard in seta e accessori en pendant.
Le borse Versace sono la quintessenza della sciccheria
Essenziali ed immensamente pratiche, le borse Versace da donna sono l’emblema della sensualità e del lusso tricolore. I pellami pregiati, i dettagli sfavillanti e la Medusa in oro o argento si trasformano in statement intramontabili.
La collezione Versus ideata da Donatella Versace tiene fede ai bozzetti del fratello. La stilista, infatti, reinterpreta i pattern iconici in chiave contemporanea.
E così, le decorazioni floreali, la Greca e le ispirazioni della pop-art degli anni Duemila si mescolano in un connubio di raffinatezza e libertà espressiva. Non sorprende che le borse Versace da donna siano anche le idee regalo più apprezzate dalle fashioniste al passo con le ultime tendenze.
Un modello per ogni occasione
Una borsa Versace per ogni impegno della routine: è questo il sogno di tutte le donne. I modelli a secchiello sono comodi, capienti e ideali per un look da giorno.
Le pochette e le clutch, dal canto loro, si abbinano a un sofisticato abito da sera o a un vestitino da cocktail. Osa con un trucco occhi graffiante e calza ai piedi un paio di stivaletti dal tacco vertiginoso per farti notare.
Le borse Versace da donna sono amore a prima vista. Si spazia dai modelli total-black effetto pelle alle tote bag dal taglio più sportivo fino ad arrivare alle tracolle in bianco o rosa shocking. I rivestimenti in viscosa, seta e velluto rifiniscono questi capolavori di design da portare sempre con te.
La Medusa a sostegno dell’ambiente
Molto più di accessori iconici, le borse Versace da donna testimoniano anche l’impegno della maison nella lotta contro il cambiamento climatico. Il brand adotta infatti gli standard produttivi del Fashion Pact.
L’obiettivo? Rivoluzionare gli iter produttivi. In questo modo, i materiali naturali rispettano il Pianeta in ogni fase della produzione.
Inoltre, la riduzione delle emissioni di CO2 ha permesso a Versace di conseguire l’Equality ed Inclusivity Award a sostegno della moda verde. La maison meneghina non smette di innovare: dal mondo beauty alle collezioni prêt-à-porter.