Il tuo account
  • PRIMAVERA15
Anello d'argento con un design testurizzato, indossato su una mano di pelle scura, intrecciato con un'altra mano, che mostra una pelle liscia e un colore naturale delle unghie.
Anello in argento con texture su una mano marrone, poggiato su un tessuto verde scuro. L'anello ha una forma liscia e arrotondata con una finitura leggermente martellata.
Anello d'argento con una fascia liscia. Un lato presenta una fila di cristalli rotondi e trasparenti lungo il bordo, creando un effetto lucente.
Anello in argento con superficie liscia decorato con piccoli cristalli trasparenti lungo il bordo superiore. Design minimalista e elegante.
Anello d'argento con numerosi piccoli diamanti incastonati in una fila. Posizionato su un sacchetto di suede verde con scritte dorate, "Yvonne Leon, Parigi."
Anello d'argento con una fila di pietre trasparenti lungo il bordo esterno, interna liscia incisa con "Yvonne Leon 375", superficie lucida.

BAGUE GRIGNOTÉE - Anello - white gold coloured

1.245,99 €IVA inclusa

Prezzo mediano:1.780,00 €-30%

Colore attualmente selezionato white gold coloured

Consegna

Venduto e spedito da

  • Spedizione da lunga distanza

    gratuita

30 giorni per restituire il tuo ordine

Materiale:
 
Oro bianco
Finish:
 
Lucidato
Tipologia di pietra:
 
Diamante
Peso della pietra:
 
0.59 carat

Codice articolo:
 
YV854L00F-A11

Larghezza:
 
0.4 cm nella taglia 56
Diametro:
 
1.77 cm nella taglia 56
Diametro pietra/perle:
 
0.1 cm nella taglia 56

Yvonne Leon