Il tuo account
    Orologio con cinturino in gomma nera, cassa quadrata, quadrante blu a motivo, dettagli in oro rosa e tre sottodial. Presenta l'etichetta "Made in Switzerland".
    Cinturino in gomma nera con quadrante dell'orologio metallico argento e oro, caratterizzato da dettagli in rilievo e un logo impresso sul cinturino.
    Orologio nero con cinturino in gomma testurizzato, fondello in argento e corona in oro rosa. Presenta una forma angolare della cassa e dettagli meccanici visibili.
    Orologio con cinturino in gomma nera, quadrante nero, accenti in oro rosa e motivo geometrico sul cinturino, presentato in una scatola bianca con testo dorato.
    Orologio da polso in gomma nera con quadrante nero e rosé oro, caratterizzato da un logo Versace, sottodial cronografici e motivo a chiave greca attorno al cinturino.

    GRECA EXTREME CHRONO - Orologio - black

    1.520,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black

    Consegna

    Venduto da

    , spedito da Zalando

    .

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Rivendi

    Finish:
     
    Mat
    Materiale vetro orologio:
     
    Vetro zaffiro
    Corpo:
     
    Acciaio inossidabile

    Chiusura:
     
    Fermaglio
    Impermeabile:
     
    5 ATM
    Funzioni di base:
     
    Indicazione della data
    Visualizzazione:
     
    Analogico
    Codice articolo:
     
    VEF52M04M-Q11

    Circonferenza:
     
    19.5 cm nella taglia One Size
    Larghezza del cinturino:
     
    2.0 cm nella taglia One Size
    Diametro:
     
    4.0 cm nella taglia One Size
    Spessore cassa:
     
    0.9 cm nella taglia One Size

    Versace