Il tuo account
  • PRIMAVERA15
Sandalo in pelle nera con cinghie incrociate, punta aperta e cinturino alla caviglia con fibbia in metallo. Intersuola marrone e suola nera. Design semplice.
Sandali neri in pelle con cinturini incrociati, punta aperta e fibbia alla caviglia regolabile. Soletta marrone chiaro e suola piatta in gomma.
Sandali neri in pelle con retro aperto, dotati di una cinghia con fibbia, superficie liscia e una soletta piatta marrone con una leggera lucentezza.
Sandali neri in pelle con design incrociato, fibbia regolabile e soletta beige chiaro. Suola nera testurizzata con dettagli di cucitura.
Sola di scarpa nera con una texture liscia, caratterizzata da una parte centrale di colore beige chiaro e un marchio impresso. La forma è leggermente arrotondata all'apice.
Sandalo in pelle nera con cinturini incrociati, plantare color cuoio e suola in gomma. Texture liscia con un design minimalista.

PERME - Sandali - black

264,99 €IVA inclusa

Prezzo mediano:330,00 €-20%

Colore attualmente selezionato black

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Materiale parte superiore:
 
Pelle
Rivestimento:
 
Pelle
Soletta:
 
Pelle
Suola:
 
Plastica / Pelle
Fodera:
 
Senza imbottitura

Punta:
 
Aperta
Tipo di tacco:
 
Senza tacco
Chiusura:
 
Fibbia
Fantasia:
 
Monocromo
Codice articolo:
 
TI515G001-Q11

Tiger of Sweden