Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

  • SPECIALE15
Sandalo in pelle nera con cinghie incrociate, punta aperta e cinturino alla caviglia con fibbia in metallo. Intersuola marrone e suola nera. Design semplice.
Sandali neri in pelle con cinturini incrociati, punta aperta e fibbia alla caviglia regolabile. Soletta marrone chiaro e suola piatta in gomma.
Sandali neri in pelle con retro aperto, dotati di una cinghia con fibbia, superficie liscia e una soletta piatta marrone con una leggera lucentezza.
Sandali neri in pelle con design incrociato, fibbia regolabile e soletta beige chiaro. Suola nera testurizzata con dettagli di cucitura.
Sola di scarpa nera con una texture liscia, caratterizzata da una parte centrale di colore beige chiaro e un marchio impresso. La forma è leggermente arrotondata all'apice.
Sandalo in pelle nera con cinturini incrociati, plantare color cuoio e suola in gomma. Texture liscia con un design minimalista.

PERME - Sandali - black

330,00 €IVA inclusa

Colore attualmente selezionato black

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Materiale parte superiore:
 
Pelle
Rivestimento:
 
Pelle
Soletta:
 
Pelle
Suola:
 
Plastica / Pelle
Fodera:
 
Senza imbottitura

Punta:
 
Aperta
Tipo di tacco:
 
Senza tacco
Chiusura:
 
Fibbia
Fantasia:
 
Monocromo
Codice articolo:
 
TI515G001-Q11

Tiger of Sweden