Polo Armani: un nuovo modo di interpretare l’abbigliamento casual
Le polo Armani rappresentano un’alternativa più pratica alla camicia e più formale di una t-shirt. Indossare una polo ti permette di andare sul sicuro qualunque sia il tipo di appuntamento che hai in agenda.
L’eleganza dello stile Armani rende questo genere di maglia la scelta perfetta per una giornata di lavoro in ufficio. E quando arriva il momento di timbrare il cartellino a fine giornata, la polo non stona neppure in un incontro informale tra amici. Il punto di forza delle polo Armani è la loro capacità di interpretare lo stile contemporaneo, accostando una linea che prende ispirazione dal mondo dello sport e la raffinatezza innata del marchio.
Il comfort è un’altra vantaggiosa caratteristica di questo capo Armani. I modelli realizzati in cotone al 100% o elasticizzato garantiscono il massimo comfort grazie alla delicatezza e alla morbidezza delle fibre.
Uno stile intramontabile in ogni stagione
Le polo Armani non possono mancare nel guardaroba di un uomo che ama personalizzare lo stile streetwear con dettagli eleganti e alla moda. La collezione di polo firmata dal grande Giorgio Armani non delude le aspettative e mette a disposizione tanti modelli da poter sfoggiare tutto l’anno.
Le polo estive, in cotone leggero e traspirante, sono perfette da indossare nei mesi caldi. Basta abbinarle a un paio di pantaloni in cotone o a un paio di shorts per essere pronti per uscire.
Quando arriva l’autunno è il momento di far spazio alle polo Armani a maniche lunghe: con il loro taglio ampio e la morbidezza del cotone felpato riescono a scaldare anche le giornate più rigide.
Una palette tutta da personalizzare
Nella sua collezione di polo, Armani ha accostato ai colori classici del marchio le tonalità più di tendenza della stagione. Punta sull’intramontabile nero, sull’inconfondibile blu Armani oppure osa con colori più brillanti sui toni del rosso o del verde.
I dettagli ti aiutano a trovare il giusto equilibrio. Se hai voglia di dare personalità al tuo look, scegli una polo con l’iconica aquila sul petto o con un disegno grafico. I modelli a tinta unita e con scollo a V sono invece perfetti se prediligi la semplicità.