Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole neri a forma rettangolare con lenti scure, dettagli in metallo argentato e accenti rossi sulle punte delle aste. Presentano una montatura in metallo leggera.
    Occhiali da sole neri con lenti grigie, forma rettangolare, montatura in metallo e aste con accenti rossi. Cuscinetti nasali trasparenti per il comfort.
    Occhiali da sole neri con forma rettangolare, lenti grigio scuro, e dettagli rossi sulle tempie, posizionati accanto a una custodia in pelle nera.
    Occhiali da sole neri con lenti grigie, caratterizzati da una striscia rossa sulle tempie. La montatura ha una finitura opaca con un piccolo dettaglio del logo in rilievo.

    Occhiali da sole - matte black

    160,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato matte black

    • Selezionato, matte black
    • Non selezionato, matte navy blue/dark blue
    • Selezionato, matte black
    • Non selezionato, matte navy blue/dark blue

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Materiale:
     
    Metallo

    Forma occhiali:
     
    A goccia
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    PO252K03J-Q11

    Larghezza:
     
    15.50 cm nella taglia 62
    Astine:
     
    15 cm nella taglia 62
    Ponte:
     
    2 cm nella taglia 62
    Altezza lente:
     
    5 cm
    Larghezza lente:
     
    6.20 cm

    Polo Ralph Lauren