Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

  • SPECIALE15
Giacca varsity nera con maniche in pelle, corpo in lana, patch ricamato a forma di "P", abbinata a un maglione a righe rosse e jeans scuri.
Giacca varsity nera con maniche in pelle, maglione rosso a collo rotondo, jeans neri e scarpe nere. Il modello si trova di fronte a uno sfondo neutro.
Giacca varsity in pelle nera e lana con colletto bianco, maglione rosso in maglia, jeans neri e stivali neri. Presenta una grande patch a forma di lettera.
Giacca bomber nera con maniche in pelle imbottita, colletto a costine e polsini. Presenta una superficie liscia e un design aderente.
Giacca varsity nera con maniche in pelle e logo "P" ricamato, indossata sopra un maglione rosso a maglia con righe orizzontali.
Giacca varsity nera con corpo in lana e maniche in pelle. Caratterizzata da polsini a coste, frontale con zip e dettaglio del logo ricamato sul petto.
Giacca varsity nera con corpo in lana e maniche in pelle. Caratterizzata da una patch ricamata con la "P", bottoni a scatto e polsini a maglia a righe. Maglione rosso sotto.

THE ICONIC LETTERMAN JACKET - Giubbotto Bomber - black

995,00 €IVA inclusa

Colore attualmente selezionato black

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Consegna

Rivendi

Composizione:
 
60% lana, 40% poliestere
Composizione maniche:
 
100% pelle
Fodera:
 
100% cotone
Avvertenze:
 
Pulizia speciale per la pelle

Colletto:
 
Coreana
Chiusura:
 
Con chiusura a scatto
Tasche:
 
Tasche anteriori
Dettagli:
 
Fascia elastica, ricamo
Codice articolo:
 
PO222T09H-Q11

Altezza del modello:
 
La persona nella foto è alta 185 cm e veste una taglia M
Vestibilità:
 
Regolare
Linea:
 
Affusolata
Lunghezza:
 
Lunghezza normale
Lunghezza manica:
 
Lunghe
Lunghezza delle maniche:
 
90.8 cm nella taglia M
Lunghezza totale:
 
67.3 cm nella taglia M

Polo Ralph Lauren