Il tuo account
    Sneaker alta nera e grigio scuro con fodera in pelliccia di pecora, lacci riflettenti e marchio "Off-White" sul lato.
    Stivali invernali neri e grigio scuro con foderatura in pelliccia spessa, lacci a fantasia e logo metallico "OFF" sulla linguetta imbottita.
    Un paio di stivali invernali neri e grigio scuro in suede, con foderatura in pile nera, visti da dietro su uno sfondo bianco uniforme.
    Un paio di stivali invernali neri e grigio scuro con fodera in morbido pile riccio, lacci decorati, logo "Off" in metallo e etichetta attaccata allo stivale sinistro.
    Stivale invernale nero e grigio con suola texturizzata e logo "Off-White" visibile, posato su un lato su uno sfondo bianco semplice.
    Primo piano di sneaker Off-White nere e grigie scure con tessuto testurizzato, lacci riflettenti e zip tie in pelle con marchio attaccato al lato.

    Stivali da neve

    590,00 €IVA inclusa

    Spedizione

    lun 3 – mar 4 nov

    Gratuita

    ven 31 ott – lun 3 nov

    5,95 €

    Colore attualmente selezionato black/anthracite

    Consegna

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale parte superiore:
     
    Pelle
    Rivestimento:
     
    Tessuto
    Soletta:
     
    Tessuto
    Suola:
     
    Materiale sintetico
    Fodera:
     
    Imbottitura calda
    Avvertenze:
     
    Applica una protezione prima dell'uso

    Punta:
     
    Tonda
    Tipo di tacco:
     
    Senza tacco
    Chiusura:
     
    Lacci
    Codice articolo:
     
    OF512K004-Q11

    Larghezza della scarpa:
     
    Normale
    Altezza del gambale:
     
    17 cm nella taglia 38
    Larghezza della gamba:
     
    Media
    Altezza della gamba:
     
    Caviglia
    Larghezza del gambale:
     
    13 cm nella taglia 38

    OFF-WHITE