Il tuo account
    Boxer briefs neri con una cintura a logo e grafiche di orsi. Il materiale sembra morbido ed elastico, offrendo una vestibilità aderente.
    Boxer neri realizzati in morbido materiale con una cintura elastica che presenta il logo Moschino e una design di orso. Texture liscia, forma aderente.
    Boxer neri con una fascia con logo che presenta un design di orso. Realizzati in tessuto morbido, con una forma aderente e lunghezza fino a metà coscia.
    Boxer neri con stampa di orso sull'elastico, realizzati in un tessuto liscio, con un design aderente e una vita media.
    Boxer in cotone nero con una cintura elastica marchiata che presenta loghi di orsi. La vestibilità è aderente con una texture liscia. Modello mostrato di profilo.
    Boxer in cotone nero con una cintura elastica stampata con un orso e il logo "Moschino". Texture morbida, design aderente e forma classica.
    Boxer brief in cotone nero con grafica di un orso e branding "Moschino" sulla cintura elastica. Presenta un design aderente e una texture liscia.

    TRUNK 2 PACK - Boxer brief - black

    65,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato black

    • Selezionato, black
    • -
    • Selezionato, black
    • -

    Consegna

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Composizione:
     
    95% cotone, 5% elastan
    Materiale:
     
    Jersey
    Avvertenze:
     
    Lavaggio a macchina a 30 gradi, Non asciugare in asciugatrice

    Vita:
     
    Bassa
    Codice articolo:
     
    MW882T011-Q11

    Altezza del modello:
     
    La persona nella foto è alta 188 cm e veste una taglia M
    Vestibilità:
     
    Skinny
    Linea:
     
    Aderente

    Moschino Underwear