Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole neri in plastica con montatura rettangolare, lenti marroni scure e stanghette eleganti. Presentano un logo sottile sulla tempia.
    Occhiali da sole quadrati neri con lenti scure, caratterizzati da una finitura lucida, dettagli argentati e templi diritti con una leggera curva alle estremità.
    Occhiali da sole neri con lenti scure e montatura rettangolare, indossati con un maglione a dolcevita blu attillato, che mostra una texture liscia e morbida.
    Occhiali da sole Montblanc neri con lenti scure. Accompagnati da una custodia in pelle nera con un logo impresso in bianco.
    Occhiali da sole neri con lenti scure, una montatura brillante e un logo Montblanc su un'asta, con un accento in argento sulla tempia.

    Occhiali da sole - black/black-grey

    153,99 €IVA inclusa

    Prezzo medio dell’articolo negli ultimi 30 giorni, esclusi eventuali sconti:

    280,00 €

    Colore attualmente selezionato black/black-grey

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Forma occhiali:
     
    Rettangolare
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Colore delle lenti:
     
    Chiaro (categoria 1)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    MOH52K003-Q11

    Larghezza:
     
    14.5 cm nella taglia 56
    Astine:
     
    14.5 cm nella taglia 56
    Ponte:
     
    2.1 cm nella taglia 56

    Mont Blanc