Il tuo account
  • 🧡🧡🧡
Scarpe in pelle bordeaux con punta tonda, cuciture decorative, chiusura con lacci e suola bassa e testurizzata marrone.
Scarpe in pelle bordeaux con punta arrotondata, cuciture intricate, stringate e con una suola bassa. Finitura liscia con dettagli di texture sottili.
Scarpe in pelle bordeaux con finitura liscia, punta arrotondata, tacco basso e dettagli bianchi a contrasto lungo i lati e il tallone.
Scarpe in pelle bordeaux con punta arrotondata, chiusura con lacci e dettagli di cucitura a contrasto lungo la suola. Texture liscia con accentuazioni minime.
Sole della scarpa in pelle di colore marrone scuro con punta arrotondata. Presenta cuciture a contrasto e una sezione in gomma grigia testurizzata nel tallone.
Scarpa in pelle bordeaux scuro con punta arrotondata, cuciture a contrasto e suola in gomma marrone. Presenta lacci e occhielli grigi.

PRIEGO - Scarpe da barca - burgundy

500,00 €IVA inclusa

Colore attualmente selezionato burgundy

Consegna

  • Consegna standard

    gratuita

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Materiale parte superiore:
 
Pelle
Rivestimento:
 
Pelle
Soletta:
 
Pelle
Suola:
 
Pelle
Fodera:
 
Senza imbottitura
Avvertenze:
 
Applica una protezione prima dell'uso

Punta:
 
Tonda
Tipo di tacco:
 
Tacco largo
Chiusura:
 
Lacci
Dettagli:
 
Modello a mocassino
Codice articolo:
 
H8M12C007-G11

Hereu