Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

  • SPECIALE15
Orologio digitale nero con cinturino in gomma testurizzata. Le caratteristiche includono una cassa rotonda, marcatori delle ore bianchi in grassetto, una lancetta dei secondi arancione e più pulsanti.
Orologio in gomma nera con retro in acciaio inossidabile, dotato di un cinturino texturizzato, cassa rotonda e una corona prominente per le regolazioni.
Orologio sportivo con quadrante nero, dettagli arancioni e cinturino in gomma nera. Le caratteristiche includono i pulsanti "START" e "RESET", una corona texturizzata e un quadrante chiaro.

FERRAGAMO SPORT ANADIGIT - Orologio digitale - black

1.150,00 €IVA inclusa

Colore attualmente selezionato black

  • Selezionato, black
  • Non selezionato, gold-tone and black
  • Selezionato, black
  • Non selezionato, gold-tone and black

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Finish:
 
Lucidato, Spazzolato
Materiale vetro orologio:
 
Vetro zaffiro
Corpo:
 
Acciaio inossidabile
Materiale del cinturino:
 
Silicone

Orologio Digitale al Quarzo FERRAGAMO SPORT ANADIGIT da Uomo, con diametro della cassa di 43 mm. Resistente all'acqua fino a 100 metri. Cassa realizzata in acciaio inossidabile 100% e cinturino in silicone 100%.
Chiusura:
 
Fibbia
Impermeabile:
 
10 ATM
Funzioni di base:
 
Indicazione dell'ora, Indicazione della data
Movimento:
 
Quarzo
Visualizzazione:
 
Digitale
Codice articolo:
 
3SF52M03I-Q11

Diametro:
 
4.3 cm nella taglia One Size

FERRAGAMO