Sentiti sicura di te con le borse Zanellato
La borsa è un accessorio fondamentale per far risplendere qualsiasi look e valorizzare al massimo il tuo stile. Zanellato ha fatto propria questa filosofia, applicandola a tutte le sue creazioni pensate per donne moderne e dallo spirito deciso. Esplorando il nostro catalogo digitale troverai numerosi modelli firmati Zanellato: scegli quelli che ti rispecchiano al meglio e collezionane vari tipi per avere sempre un’ampia scelta di combinazioni a disposizione.
La storia di Zanellato racchiude l’essenza stessa del brand, ovvero la voglia di trasportare l’antica tradizione artigianale della pelletteria italiana nel mondo contemporaneo. È infatti nel 1999 che, seguendo le orme del padre (guantaio e conciatore), Franco Zanellato fonda il marchio che porta il suo stesso cognome. L’obiettivo della maison è quello di interpretare le esigenze della donna di oggi in tutte le sue sfumature e garantirle accessori di elevata qualità e dal design intramontabile.
Oggi l’azienda unisce l’eccellenza manifatturiera tipica del made in Italy a una crescita in campo internazionale. Non a caso, la sua offerta è più cosmopolita e versatile che mai. Inoltre, grazie alla grande attenzione e all’attenta cura dei pellami, le borse Zanellato durano nel tempo e restano al tuo fianco in molteplici occasioni.
Borse da donna Zanellato per abbinamenti impeccabili
Ogni volta che metti piede fuori di casa vuoi essere sicura di avere con te tutto il necessario per affrontare la giornata? In questo caso può esserti utile una borsa capiente e con diversi scomparti, che ti permettano di trovare subito ciò che ti serve. Le borse da donna Zanellato di grandi dimensioni sono ottime compagne nella vita quotidiana e si sposano bene con gli outfit più disparati.
Il classico modello di postina Zanellato è l’emblema della borsa evergreen: sfrutta la sua ampiezza per riporvi il tablet e i documenti di lavoro mentre sfrecci verso l’ufficio con indosso un paio di pantaloni palazzo e un blazer avvitato. La silhouette morbida e i dettagli metallici sono talmente raffinati da consentirti di accostare questa borsa anche a un abito più elegante, come un tubino abbinato a un paio di décolleté dal tacco vertiginoso.
Se sono proprio le forme sinuose ad affascinarti in una borsa, potrai optare per una hobo bag tondeggiante. Sceglila in una tonalità pastello per dare un tocco primaverile al tuo look e mettila insieme a un paio di espadrillas con la tomaia in tela per sentirti subito in vacanza.
Borse e accessori dalla lunga vita
Praticità e glamour vanno di pari passo quando si parla delle tracolle Zanellato. L’iconica fibbia frontale le rende subito riconoscibili, mentre il design minimale ti permette di sfoggiarle sia con l’abbigliamento casual che con capi più sofisticati. Scegli un modello in toni neutri come il nero e il marrone, che ti segua nelle tue giornate di shopping: potrai abbinarlo, ad esempio, a un paio di pantaloni culotte e a una camicetta in popeline. In alternativa, puoi virare su una borsetta in un colore pastello da mettere con dei jeans a zampa di elefante e un crop top.
E se ti stai imbarcando su un volo intercontinentale, munisciti di una tote bag in cui riporre i tuoi accessori da viaggio e indossa capi d’abbigliamento comodi, come una tuta o un maxi abito. Ai piedi potrai infilare un paio di sneakers confortevoli e sostituirle con delle ciabattine una volta effettuato il decollo.
Le borse da donna Zanellato sono realizzate con pellami pregiati lavorati con maestria artigiana. Per mantenerle al meglio, assicurati di detergerle e nutrirle con prodotti specifici, evitando di macchiarle con vernici e pennarelli indelebili e facendo attenzione a non esporle troppo al sole o all’acqua.