Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
faq | Reso e Rimborso | Come prenotare un nuovo ritiro

Come prenotare un nuovo ritiro

Se non sei riuscito a consegnare il tuo reso al corriere potrai prenotare un nuovo ritiro a domicilio solo contattando direttamente il corriere.

Il numero è 803160.

Al telefono ti verrà richiesto di fornire il codice che trovi sulla tua etichetta di reso, che inizia sempre con 7.

Potrai prenotare un giorno ed una fascia oraria.

Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il Chatbot è qui per aiutarti.

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa cinque minuti.

Dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici di uno sconto del 10%?

Novità nella tua email da Zalando.it

Iscriviti alla newsletter di Zalando

Gestisci le tue preferenze

Cosa preferisci?

Consulta la nostra politica sulla privacy per sapere di più sul trattamento dei tuoi dati. Puoi disiscriverti quando vuoi, senza nessun costo.