1. Cosa mangia a colazione un designer d'avanguardia: "Inizio la mia giornata con la meditazione, poi prendo tè e caffè. Sono una persona molto basic e uso una moka, in pratica è il caffè più semplice che esista, e anche il più economico".
2. Boris non fa più la siesta: "L'ho fatta per molto tempo, ma circa sei mesi fa sono passato alla meditazione perché mi dà più energia".
3. Il suo primo atelier era nei pressi di una montagna sacra: "O almeno, così dicono. Era a Monistrol de Montserrat, all'interno di una vecchia fabbrica tessile del 1830".
4. È un fan delle Instapump Fury di Reebok fin dalla loro uscita nel 1994: "Il mio primo pensiero è stato: 'Wow, ma che ha fatto Reebok? Una scarpa con due rialzi, uno anteriore e uno posteriore, con un grande spazio [nel mezzo], la parte platform e poi la scarpa costruita sopra?' Ho pensato fosse un grande traguardo per Reebok, e lo penso ancora. A parte il sistema pump, ho sempre pensato che la scarpa fosse geniale, bella e brillante, ma che allo stesso tempo non funzionasse. A volte la bellezza è l'intenzione di fare qualcosa di bello, che alla fine non funziona".
5. Nel 1994 era...: "Più o meno come adesso, un individuo molto sensibile che viveva a pieno i sentimenti e voleva dare molto di sé al mondo".