

Ecco le novità ConverseNon manca proprio niente!
Con l’aiuto dell’ultima collezione Converse, costruisci un guardaroba senza tempo.
1 marzo 2024 · Lettura 1 min
Al giorno d’oggi, il cambiamento è l’unica costante. Per questo, è piuttosto confortante avere dei capi base adatti a ogni situazione. Converse lo sa bene, e lancia una linea di abbigliamento da lavoro senza tempo e ispirata allo sport, includendo tutti quei capi che non possono mancare in ogni guardaroba, dalle giacche ai pantaloni.
Se i modelli classici sono un omaggio all’eredità sportiva e di lifestyle del marchio, le texture e i motivi aggiornati, come un discreto color-block e i dettagli a costine, donano freschezza alla collezione. Branding sobrio, tonalità neutre — white, mud mask e trek tan — e caratteristiche regolabili permettono uno styling facile e versatile, lasciando comunque spazio all’espressione personale.
I tuoi capi essenziali Converse
Prendiamo, ad esempio, la camicia a quadri con bottoni: un capo classico che può essere indossato in qualsiasi modo, così com’è oppure sopra una t-shirt Converse. Cerchi maggiore comfort e un leggero tocco sportivo? Allora, i pantaloni in maglia (con vita alta regolabile) sono perfetti per te. Ovviamente c’è molto altro tra cui scegliere, per permetterti di mixare e abbinare a tuo piacimento: come i pantaloni cargo e la giacca utility a doppio pannello per chi predilige un abbigliamento funzionale, oppure la giacca vintage in stile college americano per amanti del retrò.
Scopri l’intera collezione workwear di Converse su Zalando e inizia a creare un guardaroba su cui potrai sempre contare.

Esplora il brand
Fondato nel 1908, Converse è diventato uno dei marchi di calzature e abbigliamento più conosciuti al mondo.STORIE NUOVISSIME
Quando arriverà una nuova storia, nessuno lo saprà prima di te.









