Se credevi che Flacko e PUMA avessero messo un punto, ti sbagliavi di grosso. Il duo sta andando a tutto gas con l’ultima collezione, che include una nuova iterazione delle sneakers Inhale, tecnologiche e futuristiche, e la prima silhouette Mostro OG di Rocky.
Ogni collaborazione Rocky x PUMA è sempre andata a ruba in tutto il mondo, e non c’è dubbio che sarà così anche per questa nuova fantastica collezione. Tornata in pista dopo una partenza esplosiva, la loro partnership creativa ha premuto di nuovo sull’acceleratore con questo ultimo lancio, che (come sempre accade con il lavoro di Rocky per PUMA) affonda le sue radici nella cultura delle corse: una collaborazione che si merita un giro d’onore tra stile, velocità e cultura street.
Dai rivestimenti in pelle sulle Mostro che rievocano le curve di una supercar, ai colori che richiamano la pit lane; dai dettagli di design delle Inhale che sembrano usciti da un abitacolo di F1, al materiale 3M riflettente che ricorda i fari delle auto da corsa che sfrecciano in pista: il tocco dell’icona di Harlem è pura eleganza streetwear... con una seria voglia di tagliare il traguardo a tutta velocità.