I puristi del calcio forse inorridiranno, ma noi? Ci prendiamo il nostro hot dog da stadio e ci accomodiamo, perché il campo non è mai stato così spettacolare.
Colm Dillane, alias KidSuper, non è immune al fascino del pallone. Un tempo appassionato (e piuttosto bravo, aggiungeremmo) giocatore ai tempi dei suoi studi alla New York University, ha sempre amato questo sport e finalmente gli è stata data l’opportunità di dimostrarlo. PUMA ha chiamato il genio di Brooklyn, noto per il suo stile artistico caotico e audace, per reinventare le divise di alcuni dei più grandi club del mondo: Manchester City, Borussia Dortmund, Al-Hilal, FC Salzburg, Mamelodi Sundowns, Palmeiras e Monterrey. A breve, queste squadre PUMA andranno negli Stati Uniti per la Coppa del Mondo per Club FIFA non solo indossando le loro divise firmate KidSuper, ma sfoggeranno anche un’edizione speciale delle scarpe da calcio FUTURE, ULTRA e KING della collezione dei due brand.
KidSuper ha preso il manuale del design delle maglie, ci ha scarabocchiato sopra e l’ha restituito in technicolor: queste divise sono audaci, fiere e decisamente nate per farsi notare. Tutte vantano la tecnologia traspirante dryCELL, alcune sono realizzate con il tessuto ULTRAWEAVE di PUMA, per cui restare freschi quest’estate non sarà un problema (né per te, né per i giocatori).