Gli occhiali da sole Dolce&Gabbana da donna valorizzano ogni look
La maison delle iniziali intrecciate “DG” declina lusso e originalità in una collezione di occhiali da sole dall’attitudine molto chic.
Filigrane dorate, calde montature Havana e lenti specchiate disegnano accessori che celebrano una commistione di eleganza e stile mediterraneo. Gli occhiali da sole Dolce&Gabbana da donna sono volutamente sensuali, scenografici e in contrasto con la sobrietà della moda borghese.
L’obiettivo? Offrire alle fashioniste più esigenti una proposta avanguardistica e lussuosa, da abbinare alle borse a spalla, a un denim e a un paio di sneakers comfy del brand.
Con gli occhiali Dolce&Gabbana brilli come una diva
Dal debutto nell’haute couture a oggi, il duo Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha sublimato l’estro mediterraneo in creazioni che uniscono comfort e glamour.
La nostra collezione online di occhiali da donna Dolce&Gabbana celebra la vision del marchio con forme cat-eye, rotonde o “a goccia” pensate per essere indimenticabili, aste impreziosite da micro-logo DG e lenti sfumate, specchiate o fotocromatiche che si scuriscono all’aperto e si schiariscono in interni.
Abbina i tuoi occhiali Dolce&Gabbana a un orologio con bracciale in metallo lucido e illumina il look con degli orecchini chandelier. Per il giorno punta sulla combinazione evergreen di denim chiaro, coprispalla e montatura nera a cerchio con lenti grigio soft.
Una collezione di occhiali da femme fatale
La filosofia Dolce&Gabbana non è soltanto un’ode allo sfarzo: dietro ogni montatura si cela la volontà di far sentire ogni donna libera di esprimere la propria identità senza scendere a compromessi tra comfort e piacevolezza estetica.
Le aste oversize incise, le lenti rosse specchiate e gli inserti metallici champagne declinano la femminilità in infinite sfumature, pronte a rispecchiare eventi e mood quotidiani.
I profili cat-eye ravvivano gli abiti a trapezio e i foulard a pois che ricordano gli anni ’60. Dal canto loro, le montature sottili in acetato grigio chiaro si fondono con blazer neutri, pantaloni palazzo e smartwatch da donna avanguardistici per una mise in chiave minimalista.