I jeans bianchi dettano le nuove tendenze del denim
Tutte pazze per i jeans bianchi ! In versione candida come la neve oppure in bianco sporco, spopolano ovunque: in mezzo alla folla ai concerti, sulle copertine delle riviste di moda, in campagna e in città. E non è raro vederli protagonisti degli outfit di influencer e celebrità che riscuotono più apprezzamento sui canali social. Il motivo di tanto successo? Senza dubbio la loro versatilità, che ti permette di abbinarli facilmente agli altri capi nel tuo guardaroba e indossarli in tantissime occasioni.
Ribattezzati baggy , i modelli larghi sui fianchi e sulle gambe in stile anni ’90, ad esempio, sono perfetti per andare a lezione, uscire con gli amici e in tutti gli altri casi in cui vuoi sentirti del tutto a tuo agio. Abbinali a felpe e t-shirt dai toni pastello e completa la tua mise casual con un paio di sneakers bianche, basse o alte in base alle tue preferenze. Et voilà: il tuo look urbano è pronto per essere sfoggiato.
Ma se pensi che i pantaloni in denim bianchi siano adatti solo al tempo libero e agli impegni informali, i jeans eleganti di colore bianco che abbiamo scelto per te sono pronti a farti ricredere. I design a sigaretta con dettagli sartoriali sono infatti perfetti anche per andare in ufficio, a un appuntamento di lavoro importante e in ogni altra occasione in cui vuoi fare una buona impressione. Per un aspetto impeccabile prediligi le tonalità avorio, che ti regalano un’aria distinta e raffinata.
L’abbinamento vincente che ti suggeriamo è con una camicia a righe con bottoni e colletto italiano declinata in azzurro chiaro. Ai piedi calza un paio di scarpe stringate, insostituibili quando vuoi avere un’aria professionale. Per gli accessori puoi andare sul classico con una tracolla compatta oppure movimentare il tuo abbigliamento bon-ton grazie a una borsa con le piume.
L’estate è più cool con i pantaloni in denim bianchi
Freschi e leggeri, i pantaloni in denim bianchi in 100% cotone sono un capo irrinunciabile nel guardaroba primaverile ed estivo. Nelle giornate calde e soleggiate indossali con una t-shirt bianca con stampa. Ai piedi metti un paio di sabot marroni con il tacco, tanto comodi quanto stilosi. In alternativa, per fare il pieno di comfort puoi optare per delle scarpe basse senza lacci in tessuto, caratterizzate da punta tonda e provviste di elastico interno.
Nella bella stagione i jeans bianchi lunghi si sposano bene anche con canotte e top corti a maniche lunghe che lasciano scoperto l’ombelico. Nella nostra selezione trovi anche shorts in denim bianchi in cotone ed elastan. Infilali in valigia quando sei in partenza per una vacanza al mare o per una fuga romantica in una città d’arte.
Di giorno puoi indossarli con una maglietta a maniche corte con scollo incrociato. Alla sera, invece, portali sotto a una felpa con cappuccio corta per dare vita a un outfit comodo e rilassato.
Metti i tuoi jeans bianchi anche in autunno e in inverno
Un timore comune è che i jeans bianchi non siano adatti alla stagione fredda. In realtà non c’è alcun bisogno di accantonarli alla fine dell’estate.
Per un look da vera diva accostali a una maglietta bianca, un cappotto lungo in pelliccia sintetica dal design appariscente e un paio di stivaletti in pelle marroni con tacco a spillo. Se invece preferisci un aspetto più casual, abbinali a un golfino oversize rosso e a un paio di scarpe da ginnastica.
Ma le combinazioni possibili non finiscono certamente qui. Provali anche sotto a un cardigan a quadri bianchi e neri, un pullover immacolato e maglioni a trecce marroni. Skinny , slim , a zampa , con strappi : guarda tutti i modelli di jeans bianchi che abbiamo selezionato per te e crea decine di look diversi per la vita di ogni giorno e per tutte le stagioni.
E se quando fai acquisti stai attenta a scegliere capi di abbigliamento ecofriendly, non resterai delusa. Il nostro e-store, infatti, è pieno di pantaloni realizzati con tessuti biologici, materiali riciclati e metodi produttivi a basse emissioni.