Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Prova prima, paga dopo!

Prova prima, paga dopo!

Prova prima, paga dopo!, è un nuovo metodo di pagamento possibile se acquisti con carta di credito.

Come funziona?

Con questa nuova formula di pagamento, potrai provare gli articoli ordinati e scegliere se tenere tutto o rendere ciò che non ti piace. Il tempo di spedizione sarà sempre di 2-5 giorni lavorativi, ma l'addebito sulla carta di credito è previsto entro due settimane dall’acquisto. Nell'email di conferma dell'ordine troverai la data programmata del prelievo.

Durante l’acquisto ti verrà chiesto di inserire i dati della tua carta, ma non sarà eseguita alcuna pre-autorizzazione.
I circuiti abilitati sono Visa o Mastercard, mentre le carte American Express non sono accettate.

Dopo aver provato l'articolo, qualora decidessi di renderlo potrai completare la normale procedura di reso dal tuo account.
Se renderai tutto l’ordine entro la scadenza programmata, non sarà addebitato alcun importo.
Se sceglierai di rendere solo alcuni articoli dell’ordine entro le due settimane previste, ti addebiteremo soltanto ciò che hai scelto di tenere. Nel caso ti venisse addebitato l'intero importo dell'ordine, a causa di un ritardo nella registrazione del reso, la somma relativa agli articoli resi verrà riaccreditata sulla tua carta.

Nel caso di reso parziale, contemporaneamente alla registrazione dei prodotti resi, verrà prelevato automaticamente l'importo degli articoli che hai deciso di tenere. In questo caso, l'addebito dell'importo restante avverrà in anticipo rispetto alla data indicata nella email di conferma ordine.

Che succede se vengono restituiti dopo la data indicata?

Nessun problema! Avrai comunque 100 giorni di tempo per restituire un prodotto. Gli articoli saranno rimborsati al momento della ricezione dell'ordine in magazzino.

Questo metodo di pagamento non sarà sempre a disposizione.


Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente
Chatta con il nostro bot

Il nostro assistente virtuale è qui per aiutarti. Se le risposte non ti sono d'aiuto potrai parlare con un agente del servizo clienti.

Chatta con noi

Siamo qui per rispondere alle tue domande in chat.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa cinque minuti.

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.

Sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Tariffe per chiamate locali.

Che ne dici del 10% di sconto sul tuo prossimo ordine?*

Iscriviti alla newsletter Zalando e ricevi uno sconto del 10%, oltre a tendenze, novità e ispirazioni di stile.

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra Policy Privacy.