Prova prima, paga dopo!

Prova prima, paga dopo!, è un nuovo metodo di pagamento possibile se acquisti con carta di credito.

Come funziona?

Con questa nuova formula di pagamento, potrai provare gli articoli ordinati e scegliere se tenere tutto o rendere ciò che non ti piace. Il tempo di spedizione sarà sempre di 2-5 giorni lavorativi, ma l'addebito sulla carta di credito è previsto entro due settimane dall’acquisto. Nell'email di conferma dell'ordine troverai la data programmata del prelievo.

Durante l’acquisto ti verrà chiesto di inserire i dati della tua carta, ma non sarà eseguita alcuna pre-autorizzazione.
I circuiti abilitati sono Visa o Mastercard, mentre le carte American Express non sono accettate.

Dopo aver provato l'articolo, qualora decidessi di renderlo potrai completare la normale procedura di reso dal tuo account.
La registrazione del reso avverrà in circa 10 giorni lavorativi. Se renderai tutto l’ordine entro la scadenza programmata, non sarà addebitato alcun importo.
Se sceglierai di rendere solo alcuni articoli dell’ordine entro le due settimane previste, ti addebiteremo soltanto ciò che hai scelto di tenere.
È possibile, in questo caso, che l'addebito sulla tua carta avverrà nella stessa data di ricezione del reso in magazzino che potrebbe quindi anticipare di qualche giorno quella prevista nell'email di conferma ordine.

Che succede se vengono restituiti dopo la data indicata?

Nessun problema! Avrai comunque 100 giorni di tempo per restituire un prodotto. Gli articoli saranno rimborsati al momento della ricezione dell'ordine in magazzino.

Per motivi tecnici questo metodo di pagamento non sarà sempre a disposizione.

Contattaci!