Le stazioni di test
Se non conoscevi Race Lab prima d'ora, ecco come funziona: abbiamo chiesto a Eren di mettere le scarpa alla prova attraverso quattro delle nostre stazioni di test, così da poterci dare la sua recensione più onesta. La sua prima reazione? “Sembrano davvero veloci, non mi sono ancora mosso e mi sento già il 10% più veloce”, dice. “Molto eleganti, in un certo senso mi hanno fatto venire voglia di correre solo per metterle in mostra”.
Reattività alla pressione, ammortizzazione, stabilità e prontezza: alla fine sapremo se le Adizero Adios Pro 4 meritano davvero il loro posto tra le migliori scarpe da maratona sul mercato.
Reattività alla pressione
Le Adizero Adios Pro 4 offrono un ritorno di energia esplosivo quando si tratta di reattività alla pressione. Ogni falcata spinge in avanti, rendendo il legame tra pressione e velocità un'esperienza senza sforzo. Il segreto? Gli ENERGYRODS 2.0, che uniti al carbonio aggiungono rigidità e struttura per una transizione fluida dal tallone alla punta.
La comodità è la chiave
Una delle prime cose che si notano è l’accattivante design “rocker”, che mette in risalto la sua suola massiccia. Questo look unico è l’arma segreta delle Adizero Adios Pro 4: scolpita nella schiuma LIGHTSTRIKE PRO, l’intersuola dona un’ammortizzazione extra morbida per una falcata comoda e controllata, senza stressare i piedi.