Per la maggior parte delle persone, i primi ricordi legati al blush sono abbastanza traumatici: quelle guance rosse come pomodori alle prime feste o i pesanti strati di bronzer che, invece che accentuare il colorito, facevano somigliare a delle carote. È lì che molti hanno preso le distanze: meglio evitare il blush che rischiare il viola melanzana.
Non possiamo cancellare i terribili flashback di queste prime esperienze imbarazzanti, ma possiamo fare pace con il passato. Le nuove tecniche creative non permetteranno che la storia si ripeta... E meno male! I progressi nel mondo del beauty hanno reso l’applicazione del blush più morbida e leggera, per un effetto sfumato graduale e modulabile; il tutto grazie a tecniche semplici da ricordare e in grado di farti ottenere il look desiderato con maggiore sicurezza. E, diciamolo pure, queste tecniche sono perfette anche per chi punta a un look d’effetto con il minimo sforzo (vedi: le guance baciate dal sole di Hailey Bieber, che scoprirai come realizzare tra qualche riga).
Allora, lasciati (ri)conquistare dal blush provando le cinque tendenze più alla moda del momento. Dai, metti in mostra le tue guance (stavolta senza scomodare gli ortaggi)!