Le Avanti LS, scarpe riprese dagli archivi vintage di PUMA, rinascono (ma con la loro classica pelle vintage morbida come il burro intatta). La linguetta ripiegabile ricorda i classici scarpini da calcio e la suola in gomma offre aderenza, il tutto con una palette FENTY in suede dai toni pastello.
Intanto le Cat Cleat Slide si rifanno il look con un “Rih-set” sfrontato. Il richiestissimo modello torna con una tomaia in pelle modellata, con una forma che richiama il classico scarpino da calcio, ma con un taglio da sandalo aperto... perché... e perchè no? E la suola presenta anche dei tacchetti, quindi se decidessi di saltare dal bordo della piscina al campo da calcio, non ci sarebbe nessun problema.
Diciamocelo: non serve conoscere la regola del fuorigioco per sfoggiare un articolo di questa collezione. Non è dedicata solo a chi ama il calcio... è per i difensori dello stile, per chi fa del tunnel per scendere in campo una passerella e per chiunque abbia mai trasformato una semplice borsa da allenamento in una mossa vincente. Quindi allaccia le scarpe, crea strati e corri senza guardarti indietro, come se stessi per fare una tripletta (o lanciare il tuo nuovo album).