I vestiti da cocktail da donna più chic per i tuoi eventi eleganti
In seta o in chiffon, dal fascino discreto o appariscente, i vestiti da cocktail da donna sono un passe-partout nelle occasioni mondane. Che si tratti di una cena di lavoro in un ristorante stellato o una soirée in un locale esclusivo, con un abito da sera sarai splendida.
Gli stilisti più affermati ci regalano qualche certezza: quando il dress code è formale, i colori scuri sono una scelta felice. Lasciati conquistare dai vestiti aderenti neri di Vila. Illuminati da una gonna di paillettes, sono perfetti insieme a un paio di décolleté a punta in raso color oro.
Prova anche gli abiti ad A di WAL G PETITE, ideali per esaltare il punto vita. I design con scollo a V profondo e gonna a balze sono meravigliosi sia in nero sia in rosso scuro.
Gli abiti da sera che amerai (ri)mettere
"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano". Quando parliamo di moda, o meglio di mode, ci vengono in mente i versi di questo romanticissimo brano.
Le tendenze attuali degli abiti da sera confermano i grandi ritorni. Tra i modelli imperdibili, infatti, ci sono quelli in stile anni ’50 con bustier e gonna midi ampia, firmati da griffe come Max Mara e Kate Spade New York.
Lasciati ispirare anche dai vestiti da cocktail da donna che richiamano gli anni ’80. Tra spalline imbottite e lustrini, l’imperativo è oggi come ieri fare una magnifica impressione.
Sfoggia un outfit da red carpet
I vestiti da cocktail da donna si sposano alla perfezione con le scarpe eleganti. Un abito da sera azzurro in plissé sfumato, ad esempio, sarà valorizzato da un paio di sandali con il tacco turchesi.
Le décolleté nude sono azzeccate con gli abiti di (quasi) tutti i colori. Alla tua mise ora mancano solo gli accessori giusti.
Dalle sempre eterne collane di perle di Persée Paris alle mini borse di Armani con logo Aquila, trova tanti articoli di gran classe. Vedrai che sarà una bellissima serata!