Un investimento iniziale di 150 dollari e una collezione di 20 jeans: ecco come è iniziata nel 1969 l'avventura nel mondo della moda del talentuoso ed eclettico stylist Tommy Hilfiger. I vestiti per la donna di Tommy Hilfiger riassumono in modo magistrale la mission che sin dagli esordi il visionario stilista statunitense ha perseguito: quella di rivisitare elementi classici del guardaroba in chiave giovanile e fresca. Autoironica, dallo spirito pragmatico ma anche sognatore ed impeccabile nel look: così può essere descritta la donna a cui si rivolge il brand a stelle e strisce.

I vestiti da donna Tommy Hilfiger: uno stile classico-sportivo al servizio dell'outfit

Lo stile classico-sportivo che contraddistingue e rende inconfondibile la collezione firmata Hilfiger è un lasciapassare di eleganza. Uno stile classico e senza tempo, reso brioso da un tocco di elementi casual è il protagonista dei vestiti da donna di Tommy Hilfiger. Che si tratti di abiti monospalla perfetti per una serata con l'anima gemella o di abiti in maglina dal taglio morbido ideali per l'ufficio o per lo shopping, potrai sempre contare su materiali di alta qualità e su un design che valorizza la tua silhouette; soprattutto potrai cogliere nella sua pienezza l'essenza dello stile classic American cool!

Valorizza la tua femminilità con i vestiti da donna Tommy Hilfiger!

Sarà quanto mai naturale esprimere la tua innata femminilità con i vestiti firmati Hilfiger. Abbinati ad un collant e ad una calzatura décolleté, questi capi evidenziano il tuo buon gusto e il tuo spirito di donna indipendente e determinata. Zalando ha il piacere di presentarti la collezione di abiti femminili firmata da Tommy, lo stilista che ha iniziato la sua carriera nei magazzini Brown's e che ha conquistato il pubblico femminile con il suo stile sportivo-elegante emblema del preppy a stelle e strisce.

I nostri consigli per te:

Nuovi brand donna

Tute sportive

Scarpe a punta da donna

Jeans strappati donna

Salopette