Sarebbe bello poter legare ad ogni vestito i nostri ricordi più belli e probabilmente farlo con i vestiti da donna Ted Baker sarebbe ancora più facile. Questi sono capi che ti fanno sognare anche solo guardandoli, sai riconoscere subito quello che fa per te, ma allo stesso tempo scopri un mondo che non avresti nemmeno pensato ti potesse piacere. Ted Baker è il brand del glamour britannico per eccellenza, qualità del design e dei tessuti per un abbigliamento che non abbandona mai il suo stile British, ma un po’ lo trasforma e gli dona eleganza e spensieratezza. Questi non sono solo semplici vestiti estivi, ma potrai trovare quello che ti occorre per ogni occasione, cerimonia, festa, ma anche per il tuo quotidiano.

Non pensare ai trend. Non lasciare che la moda ti possegga. Sei tu a decidere cosa sei, cosa vuoi esprimere con la maniera in cui ti vesti e la maniera in cui vivi. Gianni Versace

Il segreto della collezione dei vestiti donna Ted Baker sta nel sogno, cioè in quella capacità innata che ogni creazione del brand inglese ha di farti sognare. Guardare questi vestiti ti migliora le giornate, l’umore, ti porta subito a immaginare come indossare ogni singolo abito, che scarpe scegliere, quando indossarlo. Comincia con gli abiti leggeri, quelli prettamente estivi, da diva anni Cinquanta con grandi occhiali da sole, oppure linee anni Sessanta con gonne svolazzanti, ampie, da farci la ruota nelle giornate di sole e un trionfo di colori pastello. Sono vestiti da pranzi all’aperto, al bistrot con gli amici, ma anche per i matrimoni estivi, quando le stampe a fiori diventano il must have indiscusso. I tessuti di questi abiti sono morbidi, sinuosi, avvolgono le tue curve e non ti costringono; potresti ballare per tutta la sera e scuotere gonne di maglina, di tulle e sentirti sempre a tuo agio.

I vestiti da donna Ted Baker sono piccoli gioielli di tessuto: romantici, sbarazzini, classici ed eleganti, c’è sempre un vestito per ogni donna e per ogni momento della sua vita.

La collezione Ted Baker non ti propone solo mini abiti, ma anche una bellissima selezione di abiti lunghi, da sera, eleganti e sinuosi, per sentirti diva non appena li indosserai. Tessuti leggeri e di qualità, per abiti che racchiudono tutta la migliore sapienza sartoriale britannica. E non dimenticare di scorrere anche la collezioni di abiti fascianti, quelli che esaltano la figura e ti accorgerai che è proprio vero: un tubino è per sempre. E’ bello sentirsi donne con i capi Ted Baker, è bello scegliere stampe e forme: scolli tondi, all’americana, a cuore con bretelline leggere in un trionfo di stampe fiorate, colori pastello, intensi borgogna per l’autunno, il bianco più candido e lui, l’immancabile, il nero che non tradisce mai. Scopri su Zalando la selezione di vestiti da donna Ted Baker; ti sorprenderà per la sua versatilità che si adatta ad ogni tipologia di donna e ad ogni suo stato d’animo.

I nostri consigli per te:

Sandali con i tacchi

Sandali classici

Sandali con la zeppa

Stivaletti con la zeppa

Sandali con la zeppa