Cassetti straripanti di vestiti e mai niente che faccia al caso tuo? Se pensi di soffrire di una strana forma di cecità, che fa sembrare vuoto il tuo armadio ogni volta che ti immergi al suo interno alla ricerca del giusto outfit per la serata, passa in rassegna la collezione di vestiti da donna River Island. I tuoi occhi si illumineranno di gioia!

"Voglio essere una persona che è felice perché trova l'abito perfetto", Sandra Oh - attrice

Che si tratti di abiti da ballo o di capi casual da indossare tutti i giorni, il marchio made in London, noto per il suo stile underground dal sapore contemporaneo, conquisterà anche il cuore delle fashioniste più esigenti. Abiti in maglina con particolari insoliti, cocktail dress dai tagli asimmetrici, vestiti corti con grafiche accattivanti: la donna che veste River Island è sicura di sé e non ha paura di uscire fuori dagli schemi.

Dinamica, vivace e raffinata: la collezione di vestiti da donna River Island è quello che fa per te!

Per orientarti negli acquisti firmati dal famoso brand inglese di high street fashion, basta seguire alcune semplici regole che ti permetteranno di individuare il vestito più adatto alla tua linea. Se hai i fianchi leggermente più larghi, il tuo punto di forza è il girovita sottile: via libera a vestiti di ispirazione anni ‘50! Gonne ampie e scolli a barchetta daranno armonia al tuo fisico, bilanciando la parte inferiore del corpo. Appartieni alla categoria delle donne con la vita molto stretta? Anche per te è fondamentale sottolineare il punto vita e spostare l’attenzione su gioielli e accessori originali. Per le più bassine e minute, invece, è altamente consigliato un abito con effetto crop top, che slancia le gambe e ben si sposa con l’attuale nostalgia per la moda anni ’90. Unico rovescio della medaglia: per scoprire pance ultra flat, sono necessarie numerose serie di addominali. Hai un seno molto prosperoso che non ami mettere in mostra? Evita ogni tipo di scollatura e prediligi gli abiti scuri in materiali leggeri. Se sei un po’ spigolosa, opta per un modello a tunica, svasato o con gonna a palloncino: ammorbidirai la silhouette mascherando i punti più nodosi. Al contrario, se sei rotondetta, scegli un modello avvitato con una cinturina sottile e tieniti alla larga dai colori chiari e dalle righe, che hanno un effetto ingrandente. Collezione di vestiti da donna River Island: valorizza le tue forme!

Zalando ti offre anche:

Scarpe da donna

Ballerine

Sneakers alte

Stringate sportive

Scarpe stringate da donna