Per gli skater, per chiunque si riconosca nell'universo street e per tutti coloro che amano vestire in modo easy, originale e fantasioso: la collezione Vans da uomo, pensata per ragazzi energici e fuori dagli schemi, ti accompagnerà in mille viaggi metropolitani e ti farà scoprire un nuovo, straordinario, concetto di stile: il tuo!

Collezione Vans da uomo: semplicemente straordinaria

Capi pratici e resistenti, un'estetica che esprime creatività e voglia di vivere e, soprattutto, un comfort ineguagliabile, che garantisce massima libertà di movimento: sono questi i capisaldi del marchio principe dello streetstyle che, dal 1966, veste i giovani di tutto il mondo, circondandoli con un'abbagliante solarità. Diventato sinonimo dello stile di vita californiano, il brand è ormai un indiscusso cult non solo per gli acrobati delle tavole ma persino per noti esponenti dell'haute couture, che lo scelgono per collaborare a capsule collection esclusive e d'impatto. E anche noi, ovviamente, non potevamo resistere a uno stile così cool, da ricreare con irrinunciabili pezzi cult: per farlo tuo, parti dai cappellini che completano la divisa d'ordinanza delle star dell'hip hop o dalle calzature che hanno fatto la storia delle sneakers. Quelle alte in velluto, ad esempio, sono davvero particolari. Abbinale coi jeans, una camicia a quadri e con uno dei nostri gilet di lana da uomo per un look elegante e irriverente al tempo stesso.

Assortimento Vans per lui: per gli amanti dello skate e della vita

Siamo d'accordo: la collezione Vans da uomo è disegnata per colpire al cuore i giovani alternativi e ribelli. Tuttavia, alcune creazioni sono così iconiche, versatili e facili da abbinare, da diventare grandi alleate persino delle personalità più raffinate. Non a caso, i fashion blogger suggeriscono di indossare le slip on del marchio californiano per sdrammatizzare outfit ricercati ed eleganti. Un abbinamento consigliato e decisamente catchy? Quello con jeans, camicia chiara e blazer doppiopetto blu navy, da completare con una cravatta in tinta, che troverai nella nostra selezione di cravatte e accessori da uomo. Ovviamente, in questo caso, le calzature più adatte rimangono quelle in tinta unita. I modelli multicolor dalle fantasie vivaci, infatti, sono dedicati soprattutto ai ragazzi che amano lo stile sporty e ai giovani che amano osare e giocare con la propria immagine. È per loro che il brand ha creato, per esempio, i capi e gli accessori che riprendono il mondo dei fumetti anni Sessanta. I cultori dell'urban style e del casual chic, invece, non sapranno resistere alle scarpe da ginnastica basse in pelle matelassé, alle felpe col cappuccio col logo in evidenza e a agli zainetti con l'inconfondibile stampa a quadri dal gusto retrò. Per non parlare dei giubbini in jeans o delle giacche con stampe mimetiche, irrinunciabili per chi vuol farsi notare nella fitta giungla metropolitana.

I nostri consigli per te:

Guanti & Sciarpe sportivi uomo

Jeans larghi uomo

Cinture sportive uomo

Parka sportivi uomo

Felpe con il cappuccio uomo