Quando venne fondato il brand Timberland, era il 1973: fu un anno davvero importante per l'ideatore della linea di scarpe e accessori più nota al mondo. Nathan Swartz leader dell'azienda, non immaginava che, dopo una lunga carriera come calzolaio, sarebbe diventato un imprenditore di successo. Eppure, così è stato: nel giro di pochi anni, Timberland ha conquistato un consenso tanto vasto da divenire l'azienda che tutti conosciamo. Con le sue collezioni da uomo, Timberland sembra non arrestare il suo successo.

La collezione uomo Timberland per un lui chic

L'uomo Timberland si lascia conquistare dalle diverse proposte di un brand tanto noto quanto innovativo. Via libera, allora, a scarpe e maglie, ma anche ad una collezione di orologida uomo e accessori che si rivelano adatti alla vita di tutti i giorni. Dall'incontro con il capo in ufficio all'aperitivo con gli amici, passando per lo shopping in centro o all'incontro galante, Timberland si rivela il brand ideale per l'outfit di ogni occasione.

L'uomo Timberland sulla vetrina più alla moda

Zalando è sempre attento alle esigenze della sua clientela e, per questo motivo, seleziona solo gli articoli più prestigiosi. Per deliziare gli amanti della moda, Zalando ha inserito nella sua vetrina gli accessori che meglio incarnano il look dandy che tanto ha fatto chiacchierare i fashion blogger più in conosciuti. Accessori e capi di abbigliamento unici, studiati con cura per conquistare chi li indosserà ogni giorno e chi li apprezzerà, anche soltanto ammirandoli indosso alla persona amata. Del resto, chi ha detto che l'uomo Timberland non possa conquistare la sua dama, grazie al suo stile casual? Un brand per veri rubacuori, solo su Zalando!

I nostri consigli per te:

Giacche di pelle da uomo

Jeans larghi da uomo

Camicie da uomo

Pantaloni

Giacche college