Diritto di restituzione entro 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Collezione uomo Ray-Ban

Filtri (1)

286 articoli

Altro che mezzo per nascondersi: gli occhiali da sole, oltre a proteggere lo sguardo, devono servire soprattutto a distinguersi dalla massa. È questa la filosofia della collezione Ray Ban da uomo, composta da pezzi cult originali o rivisitati e da modelli innovativi che, grazie all'indiscussa qualità e allo stile accattivante, promettono di diventare i prossimi must-have nel mondo degli accessori.

Collezione Ray Ban da uomo: il tuo segreto per distinguerti

A volte basta un semplice accessorio per dare carattere e personalità all'intero look. Ovviamente, non deve trattarsi di un dettaglio qualunque ma di qualcosa di unico e riconoscibile. Un esempio? Un paio di occhiali da sole Wayfarer, o qualche altro modello capace di circondarci di quell'allure alternativa e un po' ribelle, che da sempre caratterizza il brand icona dell'eyewear mondiale. Nato nel 1937, per distinguere innovativi eyeglasses a goccia con lenti verdi, il marchio, da allora, non ha più smesso di proteggere le nostre pupille dai raggi del sole, proprio come aveva fatto col generale John MacCready, dotandolo di occhiali all'avanguardia, ideali per le sue traversate in pallone aerostatico. Quella versione Anti Glare, più tardi ribattezzata Aviator, sarebbe entrata nella storia, anche grazie a indimenticate pellicole cinematografiche. Allora, prendiamo esempio dai divi di Hollywood e trasformiamola nella nostra inconfondibile cifra stilistica, cominciando a indossarla col denim, con le camicie di jeans da uomo dei migliori brand disponibili su Zalando e, ovviamente, col classico bomber da aviatore.

Cerca i tuoi nuovi eyeglasses iconici nell'assortimento Ray Ban per lui

Aumentano l'acuità visiva, massimizzando i contrasti e dando maggior luce a dettagli e colori. Ma, soprattutto, promettono di trasformarsi nei nostri migliori alleati di stile: gli occhiali da sole della collezione Ray Ban da uomo, tutti da collezionare, si presentano declinati in mille fogge e finiture, per esaltare ogni carattere e fisionomia. Se quelli a goccia dalle inedite sfumature arcobaleno si faranno notare anche ad alta quota, dove daranno colore e completeranno magnificamente i look total white da settimana bianca, le creazioni dalla forma squadrata con lenti infuocate conquisteranno chi ama i look urban intensi e vivaci e chi si sente a suo agio solo con t-shirt e jogging pants. Anche i modelli a mascherina, con la loro estetica strong e rilassata al tempo stesso, sembrano fatti apposta per chi predilige le mise sportive. L'abbinamento ottimale, allora, è con una maglia basic, una paio di pantaloni con cavallo basso da uomo e una beanie o un cappellino da baseball, nonostante le versioni black e shield, portate alla ribalta da alcune star del rock, si adattino tranquillamente anche alle tenute più raffinate. E, a proposito di eleganza, gli occhiali tondi o squadrati con profili tartarugati combinano l'essenza casual del marchio americano con un'aura di ricercatezza, che li rende complementi ideali per tutti gli outfit casual chic.

I nostri consigli per te:

Jeans bootcut da uomo

Giacche di pelle da uomo

Scarpe stringate da uomo

Jeans slim fit

Bermuda