La moda made in Italy si arricchisce da oggi di un nuovo nome che promette di fornire un nuovo approccio, innovativo e personale all'abbigliamento giovanile. Nella collezione The Editor le forme della tradizione trovano una nuova vita grazie allo stile personale e moderno del brand bolognese.

Collezione The Editor: lo stile giovane che nasce all'ombra delle due torri

Non è un caso che l'abbigliamento giovanile di The Editor nasca a Bologna, la città dei giovani per eccellenza. È nel capoluogo emiliano, infatti, che nel 2011 Calypso e Vincendo Modesti danno vita a questo brand, che in pochi anni di attività si è affermato come una voce distinta e apprezzata nel campo dell'abbigliamento casual. L'esperienza e l'approccio artigianale della grande tradizione sartoriale italiana vivono nei capi contemporanei ed essenziali del giovane brand. Semplicità, glamour e innovazione si sposano in un connubio inedito e personale nella nostra collezione.

Scopri i look imperdibili firmati The Editor

Classico con colpo di scena: un abbigliamento che conosce la tradizione ma sa innovarla col sapore della modernità, con semplicità ma fantasia. Prendi ad esempio le felpe della nostra vetrina virtuale: le forme decise e le fantasie sobrie ma efficaci, contraddistinte dall'inconfondibile stella, ne fanno un capo perfetto per un outfit casual e contemporaneo, magari abbinati ad un paio di pantaloni con cavallo basso da uomo. Oppure i vestiti lunghi, abbinati ad una delle nostre borse sportive da donna dei migliori brand, daranno vita ad un look perfetto per la donna giovane che nell'abbigliamento cerca eleganza, ma senza rinunciare alla voglia di stupire.

Zalando ti offre anche

Polacchine uomo

Camicie jeans uomo

Cappelli di lana uomo

Pashmina donna

Pellicce sintetiche donna