taglie comode

Moda dalla taglia 50 alla 60

scopri la selezione

Strato su strato

Vai alle novità

Animo glam

scopri

Nuovo retrò

Como indossare

I preferiti

La tua figura

Il tipo A

Il tipo O

Il tipo X

Il tipo V

Il tipo A

Il tipo O

Il tipo X

Il tipo V

Il tipo A

Gioca con diversi volumi e forme per potenziare la tua silhouette. Dichiara il tuo stile con top colorati o stampati. Per bilanciare il look, punta su pantaloni slim.
Scopri i look

Lo stile non ha taglia

Donne curvy, il mondo della moda sta cambiando! La sterminata quantità di stili e novità che ogni stagione ci regala permette ad ognuna di noi di reinventarsi ogni giorno ma, contemporaneamente, alcuni stereotipi imposti dal fashion system ci fanno sentire non rappresentate, come se la moda fosse un'esclusiva di “poche”. Questo sentimento sempre più diffuso è arrivato finalmente anche ai brand di moda, dai grandi stilisti ai marchi low cost, che hanno iniziato ad ampliare il loro concetto di donna: una sfida verso la novità, verso la diversità di taglie, verso le nuove sfaccettuature della bellezza. Ognuna di noi è unica e da oggi anche chi ha curve generose può giocare con l'abbigliamento e col proprio stile! Lo shopping online – dall'intimo ai capispalla, dai costumi da bagno alle calzature a pianta larga – si reinventa e si aggiorna per soddisfare tutte le peculiari esigenze di ogni donna. Le forme non vanno nascoste ma vestite con gusto e con Zalando l'obbiettivo è a portata di click!.

Ad ogni corpo il suo stile

Vestire un corpo formoso può sembrare in un primo momento una sfida difficile da superare ma, imparando a conoscersi, diventerà non solo più semplice ma anche divertente: non potrete più fare a meno dello shopping online! Iniziate col capire quale forma ha il vostro sulla base delle vostre – e solo vostre! - esigenze costruite lo stile che vi faccia brillare. Ricordatevi che sono le tendenze a doversi adeguare a noi e non il contrario: le uniche mode che vale la pena seguire sono quelle che ci fanno sentire bene con noi stesse e col nostro corpo. Sul sito di Zalando potete fare sempre affidamento alle tabelle di conversione delle misure: se siete indecise fra due taglie, armatevi di metro da sarta e affidatevi ai centimetri reali! Non ve ne pentirete. E ricordate... le righe verticali slanciano più di quelle orizzonali; una giacca nera snellisce la figura più di una bianca, la decolletè allunga la gamba più del tronchetto. Le regole sono poche e ognuna di noi, dentro di sé, già le conosce. Questi spunti ci aiutano a creare look che siano sempre perfetti ma, se volete osare, potete e dovete farlo: le regole sono fatte per essere a volte infrante e la moda è un meraviglioso modo di esprimere noi stesse e la nostra creatività.

Il trend siete voi

La sezione taglie forti per donna è ricchissima di capi perfetti per qualsiasi occasione. Il trend del momento è senza dubbio il ritorno degli anni'70: stampe floreali, bluse svolazzanti, gilet, denim a zampa e ovviamente il suede. Gonne e capispalla in camoscio vi regalareanno un outfit di tendenza che potrete personalizzare con tantissimi accessori. Con la primavera, poi, torna il periodo delle cerimonie: battesimi, comunioni e matrimoni. La scelta del look perfetto per queste occasioni sembra una sfida impossibile ma la selezione di abiti da cerimonia per taglie forti è pensata per accontentare tutte le esigenze: lunghezze, tessuti e colori di stagione si mixano per creare il vostro abito perfetto, disegnato per seguire le curve di ogni donna. Ricordatevi, infine, che l'unica tendenza che non passa mai di moda siete voi, sì, proprio voi. Il vostro stile, la scelta del capo che vi piace e che vi dona, è la chiave vincente per declinare qualsiasi trend nell'outfit perfetto che minimizzi i difetti ed esalti le forme!

I consigli di Iris Tinunin – www.stylosophique.com.

Mostra meno