Stivali sopra il ginocchio da donna

Filtri più popolari
538 articoli

Gli stivali sopra al ginocchio tornano protagonisti della scena

Seducenti e alti, anzi altissimi, gli stivali sopra al ginocchio sono degli autentici casanova. Dopo aver fatto girare la testa a intere generazioni tra gli anni ’60 e ’90, i cuissardes riconquistano tutti gli sguardi in passerella, nei locali e per strada. Con un fascino prorompente che esige di non essere oscurato dai pantaloni, trovano un abbinamento felice con qualsiasi capo di abbigliamento corto: dalle minigonne agli abitini.

Gli stivali neri in pelle con tacco basso e gambale aderente sono perfetti anche insieme a una gonna lunga con un profondo spacco laterale. Per esaltare la bellezza delle tue gambe ti consigliamo di indossarli sopra alle calze effetto nudo. Completa il tuo outfit rock con un lupetto colorato e una giacca in pelle rigorosamente nera.

Se gli abiti lunghi sono la tua passione, abbina un maxi abito con spacco sulla gamba a un paio di cuissardes a punta dalla finitura lucida. I modelli a punta tonda in pelle verniciata ed elasticizzata, dal canto loro, si sposano alla perfezione con shorts eleganti e maglioni con paillettes. Tra i design più chic trovi anche gli stivali alti neri con gambale largo, azzeccatissimi sotto a un abito corto a trapezio in stile anni ’60.

Stivali neri alti e tanta fantasia

Tra tutte le scarpe nel nostro e-store, gli stivali neri alti spiccano per la loro versatilità. Facili da abbinare, si presentano in tante vesti: dalle più sobrie alle più appariscenti. Le varianti in finta pelle con rivestimento in tessuto sono particolarmente indicate per la vita di tutti i giorni. Con il loro tacco basso e la robusta suola sintetica, infatti, ti regalano un passo comodo e sicuro sull’asfalto, così come sui sentieri di campagna.

A una serata in discoteca, invece, osa un paio di cuissardes neri lucidi dal tacco largo e plateau anteriore. Resi unici dalla cerniera laterale sul gambale, si abbinano a meraviglia sia con un abito a camicia che con pantaloncini e top in pelle.

Per un look bon ton, appropriato anche per andare a lezione, preferisci le scarpe che combinano pelle e tessuto. Portale insieme a un pullover a righe bicolore e pantaloncini neri in cotone. Un cappellino alla pescatora in tinta con la maglia aggiungerà un tocco sbarazzino alla tua divisa scolastica. Esprimi la tua vena modaiola e crea tante altre mise originali. Ti sveliamo un segreto: gli stivaletti pitonati neri sono ancora più sexy insieme a un tubino in maglia che lascia la schiena scoperta. Magari ti faceva piacere saperlo in vista del tuo prossimo appuntamento galante!

Uno stivale modello

Gli stivali sopra al ginocchio non sono fatti per passare inosservati. Ed è proprio per questo che li amiamo. Smaliziati e civettuoli, donano un’aria disinvolta e sicura in ogni occasione. Quando esci in comitiva distinguiti con un design pitonato in rosa pastello, da sfoggiare insieme a un top dello stesso colore e a una minigonna in pelle marrone.

Le mostre fotografiche e gli altri eventi culturali, d’altra parte, sono il momento giusto per tirare fuori la tua anima artistica con un modello multicolore in poliuretano. Mettilo con un tubino nero dallo scollo incrociato e un cappotto corto in finta pelle lucida nera.

Dietro al look di tendenza, molte delle proposte nel nostro e-store celano un lato ecosostenibile. È questo il caso delle calzature in poliuretano a base d’acqua, che vantano un processo produttivo senza solventi chimici e a risparmio idrico. Fabbricati in gran parte con materiali riciclati, anche alcuni modelli in tessuto e similpelle sono a basso impatto ambientale. Lo stesso si può dire per molte lavorazioni in pelle, provenienti da aziende del settore conciario che si sono impegnate a ridurre i consumi energetici e l’impronta sul territorio. Clicca sui dettagli di ogni articolo e scopri di più sulla moda sostenibile.