Stivaletti da donna

Filtri più popolari
13.937 articoli

Mai più senza stivaletti da donna

Caratterizzati da una calzata confortevole e da un design versatile che si presta a infinite declinazioni, gli stivaletti da donna sono scarpe che non passano mai di moda. Sfoggiali sia al lavoro che nel tempo libero, scegliendo tra i tanti articoli in vendita nel nostro negozio online. Uno stivaletto piatto aggiunge un tocco di classe alle tue mise per la vita di tutti i giorni, mentre quelli con tacco basso e largo sono perfetti per andare in ufficio nei mesi invernali. Il fine settimana, invece, è il momento giusto per sfoderare un paio di stivaletti con tacchi alti, che donano un’aria spigliata e seducente.

Oltre a essere pratici e pieni di carattere, gli stivaletti sono anche tra le calzature più resistenti in assoluto. Benché conquistino il centro della scena soprattutto in autunno e in inverno, puoi indossarli persino in estate senza apparire fuori luogo, ad esempio insieme a un vestito in stile campagnolo o a un abito a sottoveste.

Ma è senza dubbio quando le temperature iniziano a scendere che gli stivaletti danno il meglio di sé. Per proteggerti dal freddo con eleganza puoi calzare tronchetti in pelle con una calda imbottitura in lana. I modelli dalla punta tonda senza tacco e privi di chiusura si distinguono per la vestibilità confortevole, che li rende dei preziosi alleati quando devi rimanere fuori casa per molte ore di fila. Tuttavia, il comfort prolungato non è certamente il loro unico pregio: le fantasie leopardate, le vivaci stampe pitonate e gli altri motivi grintosi ti regalano infatti un aspetto determinato e disinvolto in ogni occasione.

Con la zeppa o con i tacchi? Trova gli stivaletti perfetti per te!

Ispirati allo stile da strada che spopola tra le celebrità e tra le persone comuni, gli stivaletti Chelsea con plateau e suola in gomma sono un modello irrinunciabile per affrontare con energia i lunghi inverni in città. La tomaia in pelle scamosciata, unita ai pannelli laterali elastici e alla soletta ammortizzata, ti assicurano una calzata morbida e avvolgente a ogni passo. Indossali per andare a lezione, per uscire con le amiche e in ogni altra situazione in cui vuoi sentirti a tuo agio senza dire no a un look di tendenza.

Hai conosciuto una persona speciale e vuoi fare colpo al primo appuntamento? Presentati con un paio di stivaletti neri in tessuto lucido con tacco largo e plateau anteriore, abbinati a pantaloni in pelle e a una maglietta a maniche lunghe con scollo alla coreana.

Se invece non ti separi mai dai tuoi jeans preferiti, prova gli stivaletti stringati con zeppa e fibbie, che sembrano nati apposta per il denim. Li trovi sia nei colori classici (primi tra tutti il bianco e il nero) che in tinte vivaci, incluse il fucsia, il lilla e le fantasie sfumate.

Esplora la città con stivaletti texani e scarpe stringate

La metropoli non sarà selvaggia come il Far West, ma persino una placida cittadina può riservare delle giornate insospettabilmente avventurose. Vivi eccitanti imprese con ai piedi un paio di stivaletti texani, che ricordano le calzature portate alla ribalta dai cowboy americani. Disponibili in tanti colori, stampe e trame, caricano di grinta i tuoi outfit quotidiani e sono particolarmente azzeccati nei momenti di svago. A un concerto o a un festival, ad esempio, puoi portarli sia sotto ai jeans che con una gonna mini o maxi.

Nella giungla urbana non rinunciare nemmeno agli anfibi, stivali militari che hanno conquistato un posto in prima fila nel guardaroba femminile per via del loro design comodo e dinamico. Mettili ai piedi e sarai pronta a sfidare le intemperie rimanendo al caldo e all’asciutto quando la strada si riempie di pozzanghere.

Oltre a essere incredibilmente funzionali offrono numerose combinazioni di stile, che si possono ottenere anche con i modelli dalle linee essenziali. Il nostro consiglio è quello di abbinarli a un mini abito bianco con pizzi e ricami per creare un contrasto audace tra le scarpe ribelli per eccellenza e il più romantico dei vestiti. Sfoglia tutte le proposte che ti abbiamo riservato e acquista i tuoi stivaletti da donna preferiti, disponibili nei numeri dal 28 al 48 e in decine di fantasie, che spaziano dai motivi a scacchi alle stampe floreali.