Pensi che la tua innata femminilità meriti di essere valorizzata da indumenti freschi, solari, spensierati e un pizzico seducenti? La collezione Smash trova il suo valore aggiunto negli stilosi giochi cromatici e in un design che sa essere al tempo stesso allegro e originale, romantico ed elegante. Brand dinamico e cosmopolita, Smash nasce ad Amsterdam alla fine degli anni Novanta e nel nuovo millennio si trasferisce a Barcellona: la città catalana, con la sua energia positiva e le sue calde atmosfere mediterranee, offre alla fashion house un'infinità di spunti creativi per disegnare una collezione fatta di nuance intrise di personalità e di fantasie che esprimono joie de vivre. Non è un caso che i talentuosi stylist di Smash sin dagli esordi siano stati mossi da un ambizioso obiettivo: proporre all'universo femminile un abbigliamento carico di stile per vivere la quotidianità con gioia, colore e divertimento.

Collezione Smash: per la donna che ama osare

Disegnata su misura di una donna che ama osare e che vuole mostrare attraverso il look la sua personalità frizzante, la collezione Smash ti offre l'opportunità di essere te stessa nelle più diverse situazioni del quotidiano e di esprimere con naturalezza la tua femminilità. Nel nostro shop troverai una grande varietà di modelli, di materiali e di tonalità: potrai, così, dare libero sfogo al tuo buon gusto nel vestire creando degli accostamenti sobri, ma anche osando con abbinamenti più esuberanti. Grazie alla sua personalità eclettica, questa collezione non solo si presta ad essere sfoggiata nel contesto metropolitano, ma riesce anche a portare un tocco di verve e una ventata di freschezza nelle situazioni molto formali o troppo anonime. Adori il denim e vuoi stare sempre al passo delle ultime tendenze fashion? Zalando ti propone anche una selezione di mom jeans: i pantaloni a vita alta, morbidi all'altezza dei fianchi e delle cosce e stretti alle caviglie, hanno riconquistato la ribalta!

Collezione Smash: Zalando ti accompagna alla scoperta delle novità glam

Tra le imperdibili novità della stagione, non possono non citarsi le stampe bucoliche, gli abiti dalla linea fluida e le gonne che giocano con le trasparenze. E, a completare la top five, ci pensano le fantasie che richiamano i colori dell'arcobaleno e i capi con un morbido drappeggio sul décolleté. La collezione griffata Smash può essere definita, a pieno titolo, un condensato di tutte queste tendenze glam. Non ti resta che scoprire questa linea e lasciarti sorprendere dalla qualità dei capi nei quali si riflettono i colori vividi, la luce intensa e le atmosfere suadenti del Mediterraneo. Infine, se ami i look vintage e se vuoi dare forma ad un originale outfit da figlia dei fiori contemporanea, ricorda che su Zalando trovi anche un'irresistibile collezione di vestiti anni 70.

I nostri consigli per te:

Borse a secchiello

Chino

Leggings

Trend patchwork

Pantaloni palazzo