Intimo

Slip sportivi per bambini

Prezzo
16
16
70
70
Nuovi prodotti

22 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 1

Quali proprietà contraddistinguono l'abbigliamento intimo sportivo dei bambini? Teoricamente le stesse che connotano l'underwear tecnico per adulti, con un'attenzione scrupolosa alla fase di crescita e sviluppo dei piccoli. La collezione di slip sportivi per bambini privilegia le firme del fitness e dello sport che garantiscono tecnologia all'avanguardia, comfort e performance testate dagli atleti professionisti. La differenza tra l'intimo sportivo e quello quotidiano si avverte durante e dopo l'attività fisica: corretta traspirazione, evaporazione del sudore, mantenimento della temperatura corporea ideale, morbidezza eccellente. Zalando consiglia di indossare sempre l'intimo tecnico, sebbene l'esercizio sia di breve durata, soprattutto se gli sport praticati si svolgono in condizioni di freddo secco o umido.

Con la collezione di slip sportivi per bambini pensi al loro benessere.

Quanta energia ed entusiasmo ci comunicano i bambini quando corrono, saltano e giocano a pallone! Ma come aiutarli a vivere in modo confortevole e libero la loro spontanea passione per lo sport? Il primo step consiste, appunto, nello scegliere i capi basici, o base layer, di alta qualità perché sono a contatto con la loro pelle sensibile. Per la nostra collezione di slip sportivi per bambini sono stati utilizzati tessuti sintetici innovativi misti, talvolta, a fibre naturali, che mantengono il fit aderente e resistente. La varietà dei modelli annovera culotte o shorts con gamba di diversa lunghezza per soddisfare le esigenze di ognuno e calzamaglie termiche con inserti in mesh per favorire la circolazione dell'aria e mantenere la pelle asciutta. Le altre proposte di Zalando per completare l'equipment dei tuoi figli comprendono anche un'ampia selezione di giacche sportive per bambini belle e super trendy!

Collezione di slip sportivi per bambini: comodità e praticità assicurate!

Gli shorts intimi sportivi sono così piacevoli da portare che bambine e bambini li vorranno indossare in altre occasioni: il trekking con mamma e papà, le gite in bici o in barca e il campeggio. Il design essenziale si riveste, infatti, di colori e simpatici motivi fantasia unisex o più femminili: bianco, nero e grigio sono un classico intramontabile, ma sarebbe carino e simpatico alternarli con i colori più vivaci o fluo. La fascia o il bordino elasticizzato che sottolineano il punto vita sono in tinta o in una sfumatura a contrasto con l'insieme del modello e riportano il nome del brand. Per allenamenti estivi, quando il clima è molto caldo, gli slip o la culotte sporty chic con la canotta possono sostituire con disinvoltura lo strato più esterno, ma nello zainetto non devono mancare la t-shirt e i pantaloncini abbinati per ricostituire l'abbigliamento a strati, o a cipolla se si prevedono rannuvolamenti e vento! A completare il tutto, le Nike Air Max 90: campionesse di stile e comfort perfette anche nel tempo libero e in qualsiasi condizione meteo.

I nostri consigli per te:

Scarpine neonato

Zaini scuola

Calzini antiscivolo

Lego Star Wars

Accappatoi sport bimbi