Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

Siren
Catalogo

22 articoli

Siren: calzature di grande effetto

Il brand australiano propone calzature dallo stile audace e provocante che saranno perfette per creare dei look femminili e di grande effetto. Qualsiasi modello tu stia cercando, Siren garantisce una scelta adeguata alle esigenze di una donna contemporanea e sicura di sé, che non teme di essere al centro dell'attenzione.

Ultime tendenze direttamente dall'Australia

Nelle sue collezioni, Siren punta su uno stile accattivante e moderno per portare una ventata di novità nella tua collezione di calzature. Un esempio? Gli scarponcini alla caviglia con tacco basso e largo sono presenti in una varietà di colori e stili: a punta larga o stretta, con motivo animalier o a tinta unita.

In inverno opta per gli stivali sotto al ginocchio o a mezzo polpaccio, per un comfort completo anche nelle giornate più fredde. Inoltre, i modelli vengono completati con una suola studiata per garantire stabilità alla postura, soprattutto se devi stare a lungo in piedi.

Se invece cerchi qualcosa di davvero originale, lasciati ispirare dagli stivaletti con tacchi a rocchetto, o meglio conosciuti come kitten heels: sono la soluzione ideale per le donne che vogliono coniugare femminilità e praticità.

Sandali sì, ma di grande classe

Poche cose sono seducenti come un bel paio di sandali con il tacco. Proprio per questo motivo, Siren ha creato un'ampia linea di modelli adatti a tutte le occasioni.

Stai cercando delle calzature dallo stile ricercato ed elegante, magari per un evento importante? I sandali con tacco a spillo per un risultato più sensuale, o largo per giocare con i contrasti, sono una scelta impeccabile.

Potrai sbizzarrirti anche nell'indossare i modelli decorati con borchiette di metallo o con cinturini che fasciano il piede fino alla caviglia, o ancora con punta aperta e intagli laterali. Le varianti color oro con effetto metallizzato metteranno in risalto la pelle abbronzata e faranno la loro figura non solo con una mise lunga color nero, ma anche con un leggero caftano multicolore.

Per affrontare gli impegni di tutti i giorni prova a puntare sui modelli con suola piatta, abbelliti da cinturino alla caviglia e listini sul collo del piede. Un segreto per stare più comoda: se trovi questi sandali troppo bassi, prova ad aggiungere dei cuscinetti adesivi in gel che renderanno più morbida la suola.

Ora tocca a te: trova le scarpe che esprimono la tua personalità e rispondono alle tue esigenze. Probabilmente, non riuscirai a fermarti a un unico paio!